annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee
    tutti avvocati! oh....ma in italia c'è qualche idraulico?
    e secondo te sta qui a perdere tempo? All'agenzia passa solo quando lo contringete voi ...

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
      Col ragionamento si arrivava anche là dove si ignorava. Purtroppo, però, l'Italia è l'Italia.
      Alla domanda sulla rateizzazione, sospettavo che oltre una certa cifra, 50 mila, ci fosse possibilità, ma sinceramente pensavo che lo Stato una piccola gaaranzia la richiedesse.
      E invece no. Abrogate garanzie fideiussorie nel 2011, così chi ha pagato la prima rata può costituire il fondo patrimoniale e fottere creditori e fisco in una botta sola.
      Io ho risposto che sì, la garanzia occorreva. In un Paese più normale dell'Italia avrei indovinato un quesito in più
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Cioè? Non riesco a seguire il tuo ragionamento.
      Ragionando, visto che non conosco la legge, avrei risposto "con garanzia" anch'io ... Ma ragionare quando i legislatori sono completamente pazzi, può portare ad errori.

Commenta

Ciao Ezio, tu che sei uno dei piu' affidabili, per favore mi puoi dire che proporzione secondo te ci vuole per passare in Lazio tra risposte giuste e risposte sbagliate???

Commenta

Ezio, ma davvero in lombardia con 57 domande esatte , 4 omesse e 19 errori si passa? Dovrei cominciare a studiare?

Commenta

a proposito della lombardia ,non conviene iniziare a chiamare milano ,direzione del personale via manin?

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
              Ciao Ezio, tu che sei uno dei piu' affidabili, per favore mi puoi dire che proporzione secondo te ci vuole per passare in Lazio tra risposte giuste e risposte sbagliate???
              nel lazio puoi legittimamente sperare dalle 65 risposte esatte in su..

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno del Lazio???????????????
                Ciao,
                se non sbaglio nel 2009 nel Lazio si passava con 18-19 errori al massimo ma non ne sono sicura.

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                  INFATTI ASPETTIAMO IL 27...MA SONO IN ANSIA HO FATTO 56 GIUSTE 17 SBAGLIATE ( TRA CUI CALCOLO QUELLA SULL'ER... ) 7 OMESSE....LO SCORSO CONCORSO POTEVANO BASTARE ..UFF...QUESTA VOLTA CHISSA'??? A MIO AVVISO LA SOGLIA MINIMA RIMANE INVARIATA...non era semplice come compito....RISCHIO PROPRIO CHE UNA DOMANDA COSI BANALE e' UN MIO RAGIONAMENTO " Banale"metta' in gioco tutto... ..???!!
                  Forensa ti stai preparando per i quiz attitudinali?

Commenta

ciao a tutti. Io ho fatto il concorso in lombardia ed essendo il mio primo concorso in assoluto non mi sono premurata di ricopiare le risposte date sul foglio delle istruzioni (l'unico che si poteva portare via). Quindi adesso non so se sono dentro o fuori...aspetto il 27 e si vedrà. Ma sul sito dell'agenzia metteranno un file con le risposte esatte o solo la graduatoria?
                    Ultima modifica di picc; 14-06-2012, 08:55.

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
                      nel lazio puoi legittimamente sperare dalle 65 risposte esatte in su..
                      Cavolo! E' altissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X