annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonanotte a tutti (e senza bacioni)

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
      Se uno s permette d dire la sua viene mandata ......mah bel paese l'italia...............voi saresti quelle che vogliono lavorare in ae per il bene delpaese??' ahah ....
      Scusa tu non ti sei permessa di dire la tua....hai fatto il più gran pippone della storia su una questione talmente pacifica che non avrebbe meritato nemmeno 2 secondi di discussione.

Se il vangelo dice " resuscitò dopo 3 giorni"....non è che puoi star li a tirare discorsi sul fatto, ad esempio, che se il giorno è festivo allora il vangelo computava il giorno feriale successivo è che quindi i giorni erano 4 etc etc etc

Commenta

Cmq, visto che su questo forum qualcuno si propone come giurista (pur non avendo pubblicato alcun testo, credo, e che quindi al massimo potrebbe essere consideralo un giurato, senza Luca, spero per lui) vorrei esprime, come economista senza portafoglio, che, in merito al quesito sul risconto, domanta di contabilità, chi ha formulatato tale quesito, ha usato una terminologia perfetta. Sicuramente laureato in economia alla Sapienza a Roma. Sicuro che non gliene importa un accidente a nessuno ma......lo volovo dire. Senza bacione e senza giornale di bordo. Ciaoooooooo

Commenta

Pensala come vuoi....cmq io rimango dell'idea che sono simili come concetti...ma che ho sbagliato..perche' ho ragionato troppo su una cosa scema e banale.....ma sai come e' uno pensa sempre alle fregature...anche quando non c sono

Commenta

forensa carissima, il compitino lo abbiamo fatto. Aspetta il 27. Tutto quello che vedi circolare su questo forum, prima del 27,.........so chiacchiere. Buona notte. Cià

Commenta

INFATTI ASPETTIAMO IL 27...MA SONO IN ANSIA HO FATTO 56 GIUSTE 17 SBAGLIATE ( TRA CUI CALCOLO QUELLA SULL'ER... ) 7 OMESSE....LO SCORSO CONCORSO POTEVANO BASTARE ..UFF...QUESTA VOLTA CHISSA'??? A MIO AVVISO LA SOGLIA MINIMA RIMANE INVARIATA...non era semplice come compito....RISCHIO PROPRIO CHE UNA DOMANDA COSI BANALE e' UN MIO RAGIONAMENTO " Banale"metta' in gioco tutto... ..???!!

Commenta

ciaoo ragazzi buona notte però una domanda finale vi voglio porre ma qual'è la formula? graziee

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Cmq, visto che su questo forum qualcuno si propone come giurista (pur non avendo pubblicato alcun testo, credo, e che quindi al massimo potrebbe essere consideralo un giurato, senza Luca, spero per lui) vorrei esprime, come economista senza portafoglio, che, in merito al quesito sul risconto, domanta di contabilità, chi ha formulatato tale quesito, ha usato una terminologia perfetta. Sicuramente laureato in economia alla Sapienza a Roma. Sicuro che non gliene importa un accidente a nessuno ma......lo volovo dire. Senza bacione e senza giornale di bordo. Ciaoooooooo
                  Veramente la domanda è copiata dal tramontana

Commenta

Uagliù capisco la tensione ma un po' di pazienza dai ... allentante lo stress con una bella corsetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Uagliù capisco la tensione ma un po' di pazienza dai ... allentante lo stress con una bella corsetta !!!
                      Buongiorno!
                      Tu hai superato il concorso nel 2009?
                      Mi potresti dire come vi siete preparati e su cosa per la seconda prova? A parte ovviamente la capacità di velocità di calcolo e di intuito che sono innate?
                      Chiedo a te perché sei già dentro e non gareggi, quindi sei imparziale.
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X