Originariamente inviato da agos81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioGiusto... anche se si ha la formula, non ha senso utilizzarla in senso assoluto, i punteggi vanno comparati tra tutti i concorrenti di ogni singola regione.
Solo così si potrà dire che sei dentro o fuori con 25, 27 o altro valore.
Per chi vuole comunque "giocare" con i numeri, vi allego la formula che "gira" in Lombardia.
Ma, ripeto, solo a correzione completata si potrà dire se, ad es., un 27 permette di passare o meno.
[ATTACH]5682[/ATTACH]
sei sicuro di questa formula? se così fosse avrei superato abbondantemente il 27. magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosmentisco categoricamente
Commenta
-
il bando dice:
5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di
almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i
quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in
graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale.
6. Prova oggettiva attitudinale
6.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad
accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
6.2. La prova è valutata in trentesimi.
6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio
quindi aspettiamo che esca questa cavolo di graduatoria finale, speriamo che ci sia una formula non infame.... e amen
io finchè non leggo notizie ufficiali, non credo a nessuno, soprattutto a chi per motivi che ignoro ( o che posso nervosamente intuire) prova guadagnarsi 1 sec di pubblcità....
tipo mi iscrivo con un altro nome e scrivo: "ciao ragazzi, mi sono appena iscritto solo perche' non ce la facevo piu' a tenermelo dentro: ho conosciuto il bidello del figlio del vicino di casa di quello che stava prendendo il caffe' con l'usciere dell'istituto a fianco di quello che stavano correggendo e la formula è : ci son 2 coccodrilli ed un orango tango...."
grazie ovviamente a chi si sta adoperando per soddisfare le esigenze di celerità di alcuni, ma è questione di giorni se non di ore....sapremo tutti tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioEzio mi fa piacere che ti sei già immedesimato nel ruolo, tanto da non capire più quando uno scherza...rilassatevi e scioglietevi un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgina79 Visualizza il messaggioscusate, se 448 fosse il 24, il 30 sarebbe 560. non vi sembra un dato troppo lontano dall'ideale 800 di chi risponde correttamente a tutte le domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioesatto anche io aspetto che si faccia viva lei e' proprio a Bo....
Commenta
-
Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggioNessuna notizia da francy87 da bologna??
Scusate la domanda banale..ma se già oggi si sanno i risultati minimi come mai pubblicano il tutto solo il 27??
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocomunque in ogni caso grazie a te e alla tua amica. é bello che vi sia questo spirito di condivisione, soprattutto in un contesto dove la maggior parte delle persone pensa solo ai fatti propri
Commenta
Commenta