Originariamente inviato da 85daniela
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioGiusto... anche se si ha la formula, non ha senso utilizzarla in senso assoluto, i punteggi vanno comparati tra tutti i concorrenti di ogni singola regione.
Solo così si potrà dire che sei dentro o fuori con 25, 27 o altro valore.
Per chi vuole comunque "giocare" con i numeri, vi allego la formula che "gira" in Lombardia.
Ma, ripeto, solo a correzione completata si potrà dire se, ad es., un 27 permette di passare o meno.
[ATTACH]5682[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiosicuramente ripeterò una cosa già detta mille volte, ma...in terra lumbard c'è nessuno che ci può dare notizie?
mamma mia ragazzi che ansia! e non mettetevi pure a litigare, siamo tutti nella stessa barca e sù!
CRISTIAN se sai qualcosa dacci notizie grazie!
cristian appena avrà notizie ce le darà come ha sempre fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiosicuramente ripeterò una cosa già detta mille volte, ma...in terra lumbard c'è nessuno che ci può dare notizie?
Mamma mia ragazzi che ansia! E non mettetevi pure a litigare, siamo tutti nella stessa barca e sù!
Cristian se sai qualcosa dacci notizie grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggioinfatti!nessuno in lombardia????possibile?io continuo a telefonare!!!!!
Commenta
-
ragazzi scusate vi posso chiedere come mai affermate che non si usala il calcolo proporzionale?
io concorro per il veneto e credo di aver totalizzato al massimo 50 corrette, 2 omesse e il resto sbagliate.
devo dire che è un calcolo molto approssimativo in quanto molte non ricordo cosa ho risposto..
che dite sono fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiociao daniele. a me sicuram non è andata bene, ho risposto bene a 60 domande e ne ho omesse 2 e questo risultato nn credo sia suffic x superare la prova. sapevo che nn avrei potuto fare meglio xchè la mia preparaz nn era eccellente xò sono soddisfatto. la prossima volta, se parteciperò, mi impegnerò di più. ora sono solo andato a vedere l'effetto che fa come dice jannacci. a te com'è andato?
ho sbagliato...ciao DANIELA! scusami.
Commenta
-
Originariamente inviato da cindy.p Visualizza il messaggioIo ho sentito parlare di 62 - 6e esatte senza errori!!!
Commenta
Commenta