annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per bari avevo sentito anche io il 13..perchè chiedevano se qualcuno del posto voleva essere presente..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      Giusto... anche se si ha la formula, non ha senso utilizzarla in senso assoluto, i punteggi vanno comparati tra tutti i concorrenti di ogni singola regione.
      Solo così si potrà dire che sei dentro o fuori con 25, 27 o altro valore.
      Per chi vuole comunque "giocare" con i numeri, vi allego la formula che "gira" in Lombardia.
      Ma, ripeto, solo a correzione completata si potrà dire se, ad es., un 27 permette di passare o meno.

[ATTACH]5682[/ATTACH]
      Se fosse quella giusta.. giuro che ti offro una ricca colazione al bar laddove verrò assunta in a.E. Lombardia!! speriamo... xchè il punteggio sarebbe ottimo!! Christian ma stanno correggendo quindi in Lombardia?? Ti prego rispondimi

Commenta

Originariamente inviato da giorgina79 Visualizza il messaggio
        scusate, se 448 fosse il 24, il 30 sarebbe 560. non vi sembra un dato troppo lontano dall'ideale 800 di chi risponde correttamente a tutte le domande?
        Ancora con le proporzioni? Non fanno la proporzione! 448 per prendere 24 vuol dire che la formula è: 24+((Corrette*10-errate*2,55)-448)/352*6. Con 80 corrette la formula si riduce a : 24+((800-0)-448)/352*6=24+(352/352)*6=24+6=30

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          grazie antonino che ci rendi partecipi della tua giornate.Tra un po ci annunci anche quando vai al bagno?

e non fumare che ti fa male...soprattutto se fumi senza stile!
          che bisogno c'e' di usate tutta questa aggressione verbale
          io cerca di stemperare la tensione
          ed ecco come ti accolgono
          calma ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            che bisogno c'e' di usate tutta questa aggressione verbale
            io cerca di stemperare la tensione
            ed ecco come ti accolgono
            calma ragazzi

aggressività verbale?ma hai letto bene?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian
              ma mi prendi per il cxxo?
              no scusami juansebastian.. ma volevo indirizzare la mia risposta a mich e x errore l'avevo indirizzata a te inizialmente!! pardon

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
                no scusami juansebastian.. ma volevo indirizzare la mia risposta a mich e x errore l'avevo indirizzata a te inizialmente!! pardon
                ecco mi pareva ah ah ah ah

Commenta

Ho avuto una news....si passa con un minimo di 40 esatte e 40 sbagliate...siamo tutti dentro EVVAI

Fonte: A.Befera

Commenta

sicuramente ripeterò una cosa già detta mille volte, ma...in terra lumbard c'è nessuno che ci può dare notizie?
                    mamma mia ragazzi che ansia! e non mettetevi pure a litigare, siamo tutti nella stessa barca e sù!

CRISTIAN se sai qualcosa dacci notizie grazie!

Commenta

per quale regione?

Commenta

Sto operando...
                      X