per bari avevo sentito anche io il 13..perchè chiedevano se qualcuno del posto voleva essere presente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioGiusto... anche se si ha la formula, non ha senso utilizzarla in senso assoluto, i punteggi vanno comparati tra tutti i concorrenti di ogni singola regione.
Solo così si potrà dire che sei dentro o fuori con 25, 27 o altro valore.
Per chi vuole comunque "giocare" con i numeri, vi allego la formula che "gira" in Lombardia.
Ma, ripeto, solo a correzione completata si potrà dire se, ad es., un 27 permette di passare o meno.
[ATTACH]5682[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgina79 Visualizza il messaggioscusate, se 448 fosse il 24, il 30 sarebbe 560. non vi sembra un dato troppo lontano dall'ideale 800 di chi risponde correttamente a tutte le domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiograzie antonino che ci rendi partecipi della tua giornate.Tra un po ci annunci anche quando vai al bagno?
e non fumare che ti fa male...soprattutto se fumi senza stile!
io cerca di stemperare la tensione
ed ecco come ti accolgono
calma ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioche bisogno c'e' di usate tutta questa aggressione verbale
io cerca di stemperare la tensione
ed ecco come ti accolgono
calma ragazzi
aggressività verbale?ma hai letto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggiono scusami juansebastian.. ma volevo indirizzare la mia risposta a mich e x errore l'avevo indirizzata a te inizialmente!! pardon
Commenta
Commenta