Sul foglio per le risposte non c'erano codi a barre dedicati. Significa che l'ordine delle domande/risposte per tutti i candidati di ogni sede era lo stesso. L'ordine poteva cambiare solo da una sede all'altra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Palarossini
Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggioIo ero al Palaindoor ad Ancona...un via vai di gente che correva, usciva ed entrava dal bagno in continuazione!!!
Non so se sono queste le condizioni per effettuare un concorso nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSul foglio per le risposte non c'erano codi a barre dedicati. Significa che l'ordine delle domande/risposte per tutti i candidati di ogni sede era lo stesso. L'ordine poteva cambiare solo da una sede all'altra.
inoltre io stessa ho verficato che la persona accanto a me aveva un ordine diverso di domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonky05 Visualizza il messaggioSono nella tua stessissima situazione, infatti il mio nick è il nome di mio marito e mia figlia, nell'ultimo mese e mezzo mi sono annullata per questo concorso, non ho più seguito mia figlia in prima elementare, casa completamente abbandonata, non che prima non avessi studiato ma fino alla fine di aprile avevo un contratto di lavoro per 6 mesi,
vado a milano per sostenere il conc e, nonostante l'obbligo di togliere le batterie dal telefono c'era chi con più di qualche cell continuava a parlare seduto al suo posto fino a quando la prova non è iniziata, con l'avvertimento da parte dei funzionari addetti alla vigilanza di spegnerlo perchè se avesse squillato durante e ripeto solo durante la prova sarebbero stati costretti ad escluderli dalla prova.
Finita la prova a Milano c'erano i siciliani giunti per il concorso che tranquillamente avvisavano i loro conterranei rimasti nell'isola dei quiz che ci erano stati somministrati.
Giunti a casa ti trovi sul forum il file con le foto del questionario per controllarti il punteggio e portarti aventi con lo studio.
Ma insomma in questo paese, se sei un fesso ti devi stare a casa tua?
Mi sento avvilita e presa in giro e continuo solamente a prendermela con me stessa ripetendomi che se forse non avessi dormito nemmeno la notte ora magari avrei risposto a quelle 5 domande in più che hanno fatto la differenza per chi meno onesto ma più furbo ha beccato.
Dai non e' ancora detta l'ultima parola e poi si parla di un'altro concorso a breve....non partiremo da zero questa volta....mettiamola cosi'......un abbraccio solidale
Commenta
-
giovinazzo00Sul foglio per le risposte non c'erano codi a barre dedicati. Significa che l'ordine delle domande/risposte per tutti i candidati di ogni sede era lo stesso. L'ordine poteva cambiare solo da una sede all'altra.
No. A Napoli (Palaparthenope) c'erano due strutture, una con lettera M, l'altra C-D-H. Io ero nella M e... i banchi (tavolini da mezzo metro, per 30 cm dove a stento entrava il foglio della prova) erano messi in fila per due, circa 40 coppie di persone a fila. Tra una fila e l'altra, ci passava a stento una persona (i vigilanti), che nel passare ti faceva pure cadere per terra le cose che avevi sul banco se non faceva attenzione. Il mio vicino di fila era a circa un metro da me nonostante mezza struttura (anche di più fosse vuota, con banchi inutilizzati).
Quanto ai quesiti... l'ordine non era lo stesso. Da noi l'ordine non so stabilire con quale criterio sia stato fatto ma il mio compito ce l'aveva uguale quello alla mia sinistra nell'altra fila seduto all'esterno e quella dietro a lui in diagonale con lui insomma.
Del tipo:- 2-1 (1mt) 2-1
- 1-2 (1mt) 1-2
Commenta
-
Vergognaaa...:!!!
Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggioIo ero al Palaindoor ad Ancona...un via vai di gente che correva, usciva ed entrava dal bagno in continuazione!!!
Non so se sono queste le condizioni per effettuare un concorso nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioma che dite? sul foglio delle risposte c'era un bar code proprio sotto a quello dove dovevamo apporre il nostro (con tanto di avvertenza "non coprire questo barcode!"). Perchè pensate che il foglio risposte fosse sigillato insieme al questionario? erano associati!!
inoltre io stessa ho verficato che la persona accanto a me aveva un ordine diverso di domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioaaaa e come hai fatto a verificare che la persona accando a te aveva un ordine diverso?????
Commenta
Commenta