annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto mi riguarda, io ero alla Statale e posso dire che si é svolto il tutto in piena regola. L'aula doveva contenere 120 concorrenti, invece ci siamo presentati in 41 ed abbiamo svolto la prova in 40 (un ragazzo se ne é andato prima dell'inizio). Cellulari spenti sopra al banco con batteria staccata sin dal momento dell'ingresso in stanza, borse appese ai muri laterali e si poteva andare in bagno solo due alla volta consegnando il documento e lasciando il cellulare. L'attesa é stata lunga: la commissione parlava spesso al telefono con le altre sedi e via via ci informava degli sviluppi che vi riporto:
    1- hanno confermato che si sono presentati 1/3 degli iscritti in tutta la Lombardia come la ns. aula lasciava intendere
    2- la seconda prova si terrà il 13 luglio
    3- ogni regione poteva iniziare la prova solo quando le altre sedi della "medesima" regione sarebbero state pronte. Quindi ci hanno informato che avremmo potuto iniziare solo dopo l'ok delle altre sedi della ns. regione e che non ci interessava nulla delle altre regioni.

Noi abbiamo chiacchierato tranquilli tra noi ma senza alzarci. Qualcuno ad un certo punto si é lamentato per il ritardo e la commissione si é scusata dicendo che non dipendeva da loro.
    Alle 13:50 abbiamo iniziato, alle 14:40 tutti con la penna appoggiata sul banco e la mano alzata bene in alto con il foglio delle risposte....poi la commissione in fretta li ha ritirati tutti, altri due minuti di attesa per il ritiro dei plichi contenenti le domande e poi tutti liberi di andarcene. Non ho visto niente di cui potermi lamentare.

Commenta

Buongiorno a tutti, io ho partecipato per le Marche, ero al PalaRossini. Qualcuno mi sa dire come è la situazione nella mia regione? quanti partecipanti? con quale voto minimo si è passati nei precedenti concorsi? Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Commenta

Salve a tutti
        noi emiliani entro domani ,nelle prime ore del pomeriggio, sapremo il nostro punteggio minimo
        Ad maiora
        Mich

Commenta

ps Giadina fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Solo un uomo raffinato poteva apprezzare tanta bellezza ...:-)
            Raffinato nei gusti ... nei modi mi avvicino di più a un chinghiale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ps Giadina fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ciao mick!in questi gg sto partecipando poco perchè non ho niente da dire!certo anch'io vorrei sapere la formula, etc ma a che serve sovraffollare il forum, tanto quando ci sarà qualcosa di certo lo sapremo!
              cmq vi seguo tutti con affetto e faccio il tifo per voi (e un pò anche per me!)
              per il concorso credo nn lo annullaranno mai, anche se 'ste cose fannno tristezza, se andate a vedere i post delle 13 qui sul forum dell'8 giugno c'è gente che chiede le risposte, dice parolacce perchè nessuno risponde, è bruttissimo (c'era solo tonga80 on line, che saluto). la cosa più brutta è stato il direttore ae sicilia che ha detto "erano solo un gruppo di facinorosi" come se la gente non avesse altro progetto che andare a rovinare un concorso; eppoi se fai le cose perbene non succede nulla, siamo solo ragazzi che cercano un lavoro serio, chiamarci facinorosi lo considero un segno dei tempi. poi nn difendo chi si è messo lì con l'i phone a cercare le risposte è figlio della cultura degli ultimi 30 anni, però una migliore organizzazione non lascerebbe spazio a queste cose.
              vabbè la smetto avevo detto che nn avevo nulla da dire e invece...
              p.s. ti scrivo in privato

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                ciao mick!in questi gg sto partecipando poco perchè non ho niente da dire!certo anch'io vorrei sapere la formula, etc ma a che serve sovraffollare il forum, tanto quando ci sarà qualcosa di certo lo sapremo!
                cmq vi seguo tutti con affetto e faccio il tifo per voi (e un pò anche per me!)
                per il concorso credo nn lo annullaranno mai, anche se 'ste cose fannno tristezza, se andate a vedere i post delle 13 qui sul forum dell'8 giugno c'è gente che chiede le risposte, dice parolacce perchè nessuno risponde, è bruttissimo (c'era solo tonga80 on line, che saluto). la cosa più brutta è stato il direttore ae sicilia che ha detto "erano solo un gruppo di facinorosi" come se la gente non avesse altro progetto che andare a rovinare un concorso; eppoi se fai le cose perbene non succede nulla, siamo solo ragazzi che cercano un lavoro serio, chiamarci facinorosi lo considero un segno dei tempi. poi nn difendo chi si è messo lì con l'i phone a cercare le risposte è figlio della cultura degli ultimi 30 anni, però una migliore organizzazione non lascerebbe spazio a queste cose.
                vabbè la smetto avevo detto che nn avevo nulla da dire e invece...
                p.s. ti scrivo in privato
                Come non darti ragione ... ma queste cose ci sono sempre state e le ripetiamo ormai in ogni concorso
                Cerchiamo di essere piu forti delle ingiustizie ...

Commenta

La cosa brutta (mi mangio le mani) è che nel 2005 dopo la prima prova c'era direttamente l'orale. Bei tempi. Confrontando i quiz di quest'anno con quelli degli anni passati, posso dire che erano molto più complessi. Ve lo dice uno che ha studiato e che ha cognizione di quello che dice. Gli anni passati quelle domande le avrei fatte ad occhi chiusi. Purtroppo +crisi +selezione e soprattutto chi dorme (come il sottoscritto) non piglia pesci...speriamo almeno di aver passato la prima prova

Commenta

intendi + semplici quelle di quest'anno o degli anni passati?

Commenta

Il concorso appena svolto aveva domande più difficili secondo me.

Commenta

Sto operando...
                      X