annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma nessuno ha le prove attitudinali dei precedenti concorsi? nn riesco a trovarli da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Questo è il volto della donna più elegante, affascinante, bella e di classe mai esistita ... una vera diva ...

Concordo al 100%

Commenta

Originariamente inviato da caterinani Visualizza il messaggio
        non è vero. Nel 2009 in emilia io non passai con un voto i 25
        leggi bene io mi riferivo agli errori fatti in emilia : L' ultimo è passato con un voto di 26,023 con 22 errori e 58 risposte esatte! Con 25 ci credo che non sei passato/a

Commenta

ragazzi, su facebook gira voce che la formula sia questa
          (r.e.*10-r.s.*2,55)*30/800, riporto le parole di colui che l'ha postata "Mi è stato detto da una persona che l'ha fatto nel Lazio che lo avrebbe saputo da un interno che faceva lì il concorso."

Sarà vero????!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
            ragazzi, su facebook gira voce che la formula sia questa
            (r.e.*10-r.s.*2,55)*30/800, riporto le parole di colui che l'ha postata "Mi è stato detto da una persona che l'ha fatto nel Lazio che lo avrebbe saputo da un interno che faceva lì il concorso."

Sarà vero????!!!!!

Rosita, questa è la formula proporzionale, sperate che non sia quella utilizzata

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Concordo al 100%

Solo un uomo raffinato poteva apprezzare tanta bellezza ...:-)

Commenta

ragazzi scusate vi faccio una domanda e mi auguro vivamente che chi ha gia' fatto il concorso nel 2009 possa rispondere:
                dove/come avete saputo di sta cavolo di formula???
                perchè, per come la vedo io (esatte * 10 - sbagliate * 2.55 e poi rapportare tutto a 800=30) ovviamente porta il 24 a 640 e quindi da 64 risposte esatte in su ( a seconda di errate/omesse)
                cioe' vi domando: nel bando c'era?
                è stato spiegato poi?
                è uscito un avviso??
                grazie

ps: lo dico che come me, tanti possono fare un discorso diverso, io spero di essere sotto i 20 errori... che sarebbero troppi se dovessi fare 68 ma fattibili se dovessi fare 60

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Rosita, questa è la formula proporzionale, sperate che non sia quella utilizzata
                  lo spero cinghialone......un mio amico funzionario mi ha assicurato che quella proporzionale non è stata mai usata, ma sai a questo punto "sicura è solo la morte"

Commenta

salve ragazzi..rieccomi reduce dall'esperienza catanese..è stato demoralizzante..gente con i phone che cercava e trovava risposte..gente che affermava di aver visto qualcuno con le risposte in un foglio ancor prima di cominciare..cose da pazzi..ed io che avevo studiato per mesi..
                    ora francamente siamo tutti in attesa di decisioni...temo lo rinviino a settembre..e sarà un dramma continuare a studiare..non so come comportarmi francamente..se qualcuno ha news appetibili saranno bene accette

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
                      certo che qui siete strani
                      uno con 56-24 ci spera (con 10 posti)
                      un altro con 72-8 dice che non ce la fa
                      ma vi rendete conto di essere ridicoli?
                      in qualsiasi regione con 10 errori o meno si è dentro, con 20 o più si è fuori, quelli in mezzo devono aspettare e sperare
                      anche 3 anni fa si diceva che si passava con pochi errori poi 56-24 in lombardia.
                      quest'anno meno partecipanti in lombardia ( e al nord),quindi penso basteranno 56-57 giuste

Commenta

Sto operando...
                      X