Originariamente inviato da alicante
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggioCiao, sapresti dirmi a quanto corrisponde come voto (tenendo presente la nuova penilizzazione di -2,55)
56 risposte corrette
18 errate
6 omessse
??
Grazie....in anticipo
25,60 --> Y= 24 + ( 56*10 - 18*2,55-410) * 6/390
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioHo dato un'occhiata agli ultimi due bandi. Mi sono accorto che per il precedente c'era il vincolo del voto di laurea di almeno 100/110 che nell'ultimo bando non c'è. Confermate questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola forula del 2009 era y=24 +(x-410) x6/390
Secondo Karel76 erano queste:
2008: Y= 24 + (x - 450)*6/350 penalità -1.5
2009: Y= 24 + (x - 360)*6/440 penalità -1.75
L'ho già chiesto, lo so, ma nessuno dei due ha insistito sulla sua tesi, quindi rinnovo la mia domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!
eccomi di nuovo tra di voi....in questi giorni ho staccato la spina...sono stato mesi intensi e duri...ci voleva...
per quanto riguarda la prova è stata più difficile del previsto sicuramente più tosta di quella del 2008...sono al limite...ma aspetterò il 27 con fiducia...come sempre dopo ogni prova ho il vuoto assoluto ma sto mettendo insieme i pezzi del puzzle della prova anche grazie al vostro contributo...
il caso sicilia è stato eclatante addirittura peggio di quello che è successo del 2008, regioni che avevano iniziato prima rispetto ad altre...notizie fuori controllo sulle domande e risposte alquando indecifrabili...proposte di ricorso...tutto finito con una bolla di sapone...come credo finirà questa volta...ma non voglio fare polemiche...vediamo cosa succederà e prenderemo le dovute conseguenze...
al sacro cuore di milano almeno per quanto riguarda la mia sezione al secondo piano tutto si è svolto regolarmente, nonostante le ore di attesa e qualche siparietto divertente la sorveglianza è stata molto efficace, controllavano ogni minimo particolare, che però ha perso la mano alla fine dove c'è stato un fuggi fuggi generale per prendere treni o aerei compreso me...
in bocca al lupo a tutti...buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioil limite era per il penultimo 2008, non l' ultimo del 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggioCiao a tutti
...mi dixp x ki ha fatto meno ma se la matematica non è un'opinione, il minimo per prendere 24/30 è averne fatte 66 giuste, 7 errate e lasciate in bianco altre 7, nel qual caso i punti sono:
660 (10x66 giuste) -
17,85 (7x2,55 errate) =
essendo 30/30 il voto per le 80 giuste (cioè 800 punti), il risultato in trentesimi si ottiene secondo la proporzione 800:30=642,15:x (oppure 800:642,15=30:x che è la stessa cosa)
x=24,08
MA BISOGNA COMUNQUE TENERE CONTO DI QUANTI HANNO PRESO 24!!!
Saluti
Non penso che sia obiettivo dell'AE bandire un concorso per 855 funzionari e trovarsi con una graduatoria di 300 idonei, non credi anche tu?
Commenta
Commenta