annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità..ho parlato con un mio amico funzionario AE in Emilia..mi diceva che hanno un grosso problema con i ragazzi che causa terromoto hanno usufruito del rinvio poichè molti di questi avevano fatto domanda in Veneto e Lombardia..per il resto..in caso di conferma della prima prova..mi diceva che per l'EMILIA il livello di preparazione è stato molto alto tanto che gli ultimi che passeranno alla 2 prova prevedono di attestarsi intorno alle 66, 67 domande..

ma che divertimento c'è nel fare il troll?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      8 errori e nessuna omessa
      Buon giorno a tutti, secondo voi una mia amica con 64 risposte esatte 14 sbagliate e 2 omesse, ha qualche probabilità di entrare in lombardia...il suo punteggio quale sarebbe? grazie mille

Commenta

Nessun ricorso al presidente della repubblica, credo che alcune situazioni sarebbero state evitabili. ho solo riportato ciò che è scritto sul bando, riconfermato poi nel rinvio dell'orario a seguito dell'ordinanza di roma... "garantire il contemporaneo svolgimento". e se qualcuno lo fa a settembre o ad ottobre.. a mio parere il contemporane svolgimento non è gantito.
        Poi per quel che riguarda me potrei anche non passarlo e stare a casa mia senza fare alcun ricorso.
        Vorrei solo capire cosa succederà adesso tutto qui!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          8 errori e nessuna omessa
          Ezio sei un grande!!
          Laura

Commenta

Cioè quest'anno magicamente in Emilia si passa con 66/67?!? Ma stiamo scherzando?? Dieci punti in piu dell'ultimo concorso? Allora mi sparo!e come fa a saperlo se non hanno ancora corretto?!

Commenta

Nessun troll..ho riportato semplicemente quello che mi è stato riferito!!!!!!!!!Non sono mica un oracolo!!!!!

Commenta

ah fabrizioch 82, non capisco se 6 così ingenuo da credere a quello che ti hanno detto o se ti diverti a sparare cavolate

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
                  Nessun troll..ho riportato semplicemente quello che mi è stato riferito!!!!!!!!!Non sono mica un oracolo!!!!!
                  Si ma hanno già corretto i compiti? Quindi il primo ha fatto 80/80?!Manco nelle regioni del sud !!

Commenta

Ma xchè non rispondono in Lombardia? Uffiiiiii... io voglio saper quando li correggeranno!!!

Commenta

il concorso è da annullare nella maggior parte delle regioni perchè a Bologna, Torino, Milano, ecc. hanno iniziato dopo che alcune città avevano già finito, ad esempio ad Ancona e Udine, stando a quello che mi hanno riferito, hanno finito alle 13, quando a Milano alle 13:30 si poteva ancora usare il cellulare e farsi dire le domande

Commenta

Sto operando...
                      X