annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottore102 Visualizza il messaggio
    faccio una previsione dopo una attenta riflessione nel 2009 in lombardia con 56 risposte esatte eri 960esimo.

In questo concorso anno 2012 considerando che a quando pare erano presenti poco piu' di un migliaio di aspiranti in piu', considerando che la prova era all'incirca della stessa difficolta' rispetto a quella del 2009 ( io in realta' lo trovata un po' piu' difficile ma e' un parere soggettivo e quindi discutibile....),considerando che molti sostengono che quest'anno l'asticella per superare il turno si sia alzata ( anch'io penso questo da quello che leggo e sento).

Escludo che l'asticella si sia alzata di 8/9/10 unita' la previsione piu' plausibile a mio parere e' che l'asticella si sia alzata di non piu' di 5 forse 6 unita' quindi credo che con 61/62 risposte esatte si e' dentro la 960esima posizione.
    Condividete????
    io te lo sottoscrivo per bologna magariiii

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
      Faccio anche io la mia previsione.
      Qui a milano tra un pò viene pioggia
      ah ah ah..............................

Commenta

possiamo dire adesso ,con il senno di poi che il cosidetto Simone è molto lacunoso per la parte sul Diritto Commerciale ?

Commenta

Buongiorno, qualcuno mi riporta la formula usata per il calcolo? Non riesco a trovarla...grazie!

Commenta

Salve a tutti. Ho letto il file con le risposte, ma ce n'è una che mi lascia perplesso, la numero 52:

I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
            a) la definizione degli obiettivi, il periodico monitoraggio degli stessi e la misurazione dei risultati complessivi conseguiti
            b) la valutazione delle prestazioni dei singoli operatori per l’erogazione di incentivi/disincentivi
            c) le modalità con cui i membri dell’organizzazione comunicano le informazioni per lo svolgimento dei compiti assegnati

La risposta che è stata data per corretta è la a), però sul Simone ho letto che "I meccanismi operativi sono dei mezzi atti a meglio chiarire ai componenti dell'organizzazione qual è il comportamento da loro atteso, cioè quanto è loro richiesto in relazione al perseguimento dei fini dell'organizzazione stessa, qual è il loro ruolo, la loro funzione, la loro responsabilità."
            A me sembrerebbe più corretta la c). Voi cosa dite?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              possiamo dire adesso ,con il senno di poi che il cosidetto Simone è molto lacunoso per la parte sul Diritto Commerciale ?
              si, bisognava leggersi il codice, diritto commerciale è infinito

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, qualcuno mi riporta la formula usata per il calcolo? Non riesco a trovarla...grazie!
                interessa anche a me
                grazie

Commenta

Cmq sono dei cialtroni veramente....ora immaginate quelli che lo hanno vinto in Sicilia e glielo sospendono come si dovrebbero sentire???Hanno ragione anche quelli che non sono entrati e che giustamente pretendono un concorso regolare.Ma mi spiegate cosa diavolo ci vuole a scrivere sull'avviso di presentarsi senza il cellulare ed una volta che entri in sala entri solo con il documento?????E poi sta roba che mandi la gente in bagno....che lo fanno gli 80enni il concorso che non gliela fanno a tenersela per 2 ore? su...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                    caso mai venerdi!
                    no, no, mercoledì (non confonderti)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      interessa anche a me
                      grazie

Mich com'è andata la tua prova??

Commenta

Sto operando...
                      X