Originariamente inviato da dottore102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti. Ho letto il file con le risposte, ma ce n'è una che mi lascia perplesso, la numero 52:
I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
a) la definizione degli obiettivi, il periodico monitoraggio degli stessi e la misurazione dei risultati complessivi conseguiti
b) la valutazione delle prestazioni dei singoli operatori per l’erogazione di incentivi/disincentivi
c) le modalità con cui i membri dell’organizzazione comunicano le informazioni per lo svolgimento dei compiti assegnati
La risposta che è stata data per corretta è la a), però sul Simone ho letto che "I meccanismi operativi sono dei mezzi atti a meglio chiarire ai componenti dell'organizzazione qual è il comportamento da loro atteso, cioè quanto è loro richiesto in relazione al perseguimento dei fini dell'organizzazione stessa, qual è il loro ruolo, la loro funzione, la loro responsabilità."
A me sembrerebbe più corretta la c). Voi cosa dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiopossiamo dire adesso ,con il senno di poi che il cosidetto Simone è molto lacunoso per la parte sul Diritto Commerciale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioBuongiorno, qualcuno mi riporta la formula usata per il calcolo? Non riesco a trovarla...grazie!
grazie
Commenta
-
Cmq sono dei cialtroni veramente....ora immaginate quelli che lo hanno vinto in Sicilia e glielo sospendono come si dovrebbero sentire???Hanno ragione anche quelli che non sono entrati e che giustamente pretendono un concorso regolare.Ma mi spiegate cosa diavolo ci vuole a scrivere sull'avviso di presentarsi senza il cellulare ed una volta che entri in sala entri solo con il documento?????E poi sta roba che mandi la gente in bagno....che lo fanno gli 80enni il concorso che non gliela fanno a tenersela per 2 ore? su...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiointeressa anche a me
grazie
Mich com'è andata la tua prova??
Commenta
Commenta