annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato antani come se fosse antani con scappellamento sulla sinistra ...

(boh, sarà il grassetto, ma non ho capito nulla)
    Ma come: l'annuncio ORMAI E' CHIARO dice tutto!
    Però che buffo, non avevo mai sentito il maschile di chiara!

Commenta

tutti quelli che l'anno sostenuto a BOLOGNa vadano nel post apposito PUNTEGGIO ROMAGNOLI e scrivano per favore il loro punteggio,,,
      grazie
      Mich

Commenta

Siete sicuri che la risposta giusta é registro e successioni? A me nn pare sia cosi

Commenta

ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se ho ragg il 24 ho risposto a 75 domande penso una decina sbagliate e 5 omesse
          concorro per la lombardia
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se ho ragg il 24 ho risposto a 75 domande penso una decina sbagliate e 5 omesse
            concorro per la lombardia
            grazie
            se ne ha sbagliate 10 e 5 omessee ne hai azzecate 65 e non 75 cmq vai tranquilla in lombardia passi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              se ne ha sbagliate 10 e 5 omessee ne hai azzecate 65 e non 75 cmq vai tranquilla in lombardia passi!!!!!!!!!!!!!!

micasas ma un fidanzato ce l'hai?

Commenta

QUESTO RAGIONAME NTO MI PIACE DI PIU

a formula non la sa nessuno se non la società incaricata...ma dal momento che vengono dati ancora 10 punti per risposta esatta, che il voto è ancora in trentesimi e che le domande sono ancora 80...beh, non sono un matematico ma direi che per queste condizioni c'è una sola equazione che può essere corretta, cioè quella del 2009 (modificando naturalmente il coefficiente di calcolo per l'errore).

2) Il numero di errori massimo non è preventivabile, dipende dai posti e dalla bravura dei candidati, oltre al tasso di difficoltà della prova. Io credo che con 60 risposte esatte si sia dentro nelle Regioni con più posti. 65-70 possono essere necessari per le Regioni più difficili...ma è impossibile fare calcoli attendibili. Diciamo che da 60 in su ci si è guadagnati il diritto di sperare

Commenta

ragazzi con circa 61-62 risposte esatte 3 omesse in veneto si passa?

Commenta

ma con circa 80 risposte esatte, 0 omesse e 0 errate c'è un minimo di speranza di passare??

Commenta

grazie micasas
                      75 è riferito alle domandeche ho risposto penso che una decina ne avrò sbagliate e 5 omesse

Commenta

Sto operando...
                      X