annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel sito dell'agenzia i risultati del 2009 si trovano all'interno di quelli del 2008 è l'ultimo link...in Lombardia il punteggio minimo era 25,662 se nn erro io non sn riuscita a trovare tutte le risp e da un calcolo x difetto avrò azzeccato 55 domande 5 omesse e 20 errate ( saranno di meno) e con la vecchia formula avrei preso 26,7 circa...a questo punto sono un po' fiduciosa...speriamoooooo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Ricordo all'università che mi dicevano :"non ho fatto niente, ma ti ricordi questa cosa?"....io rispondevo di si e mi sentivo dire "visto, tu sei preparato. lo superi. io verrò bocciata".

morale della favola: io rimandato a data da destinarsi e sta zoc.... 30 e lode!
      mi sono consolato in un altro modo. Penso che ancora stia cercando il sellino della sua bicicletta. Ancora è in garage. Uno dei piu cari trofei!
      Beh? e che vendetta sarebbe? Magari le hai fatto un piacere ...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        i punteggi NON si cumulano!!!!!!!!!!!!!

pensa che il mio assistente, funzionario ae da un po' di anni, disse che si cumulavano.

Commenta

zzeccando tutte le risposte si totalizzano 800 punti, cioè 30/30. Alla seconda prova si accede con almeno 24/30 che corrispondono a 640 punti, cioè 64 risposte esatte, A PATTO CHE ALLE ALTRE 16 NON SI SIA RISPOSTO, altimenti nemmeno 64 risposte esatte bastano. Credo... O correggetemi se sbaglio...

a Bologna nel 2009 si passava con 58 io quest'anno ho totalizzato 64 come fai a dire che non si passa le altre 16 sono cannate
          NON FATE GLI ORACOLI
          SE NO MI INCACCHIOOO

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            pensa che il mio assistente, funzionario ae da un po' di anni, disse che si cumulavano.
            io ho detto cio che nel 2009 ci dissero...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              io ho detto cio che nel 2009 ci dissero...

si e credo sia esatto così. io l'ho detto x mettere in luce la mancata conoscenza di questa cosa, e nn solo, da parte del mio assistente.

Commenta

lo giuro su mio padre che ha unn cancro io ho totalizzato 64 pieno e 16 errate a Bo devo essere passata per forza il concorso devo superarlo per mio padre....
                e tu conte non dire cavolate che non é aria ora..
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da Beppelucarelli Visualizza il messaggio
                  ORMAI E' CHIARO ,IL CONCORSO SARA' ANNULLATO : Il DPR 487/94 che regola i concorsi stabilisce che quando ci sono molti candidati l'ente può decidere di fare la preselezione. Se l'AE decideva di fare la preselezione allora anche se in una sola regione era accaduto un guaio questo non si ripercuoteva sul concorso nazionale, questo perchè nella preselezione i quiz sono diversi tra i vari candidati, i
                  nfatti la preselezione non è una prova unica ma si svolge in più sessioni appunto per scremare il numero dei candidati. Ora visto che l'AE non ha fatto ricorso alla preselezione ma alla prova scritta, la stessa per legge deve essere unica e uguale per tutti ma soprattutto se si fa a livello nazionale con varie regioni interessate, la stessa prova scritta deve partire allo stesso identico orario così da evitare che eventuali candidati di una regione comunicano ad altri che si trovano in altre regioni, per evitare che si possa poi falsare appunto la prova scritta. E' la preselezione a non essere una prova unica perchè i quiz possono essere diversi e la stessa infatti viene fatta in più turni, ma la prova scritta per legge deve essere unica, fatta lo stesso identico giorno, e iniziare alla stessa identica ora. Ovvio quindi che questo non è stato rispettato e il concorso rischia a livello nazionale. L'AE visto le migliaia di candidati doveva prima fare la preselezione come stabilisce il DPR 487/94 e dopo fare lo scritto.
                  essendo stato il Concorso bandito con un unico bando, e prevedendo esso lo svolgimento in contemporanea con domande identiche su tutto il territorio nazionale, dovrà necessariamente essere annullato nella sua integralità e ripetuto nelle medesime condizioni previste dal bando originario, ossia in contemporanea su tutto il territorio nazionale, con un nuovo set di domande uguali per tutti.

. Il punto cardine è la non contemporaneità delle prove svolte in tutta itali ,in più il fatto di catania ,ripeto : non essendo esperto in materia , ho parlato di quanto successo a Catania con un amministrativista mio amico, il quale mi ha spiegato che, essendo stato il Concorso bandito con un unico bando, e prevedendo esso lo svolgimento in contemporanea con domande identiche su tutto il territorio nazionale, dovrà necessariamente essere annullato nella sua integralità e ripetuto nelle medesime condizioni previste dal bando originario, ossia in contemporanea su tutto il territorio nazionale, con un nuovo set di domande uguali per tutti.

Eppure ho i miei dubbi che verrà annullato! La prossima settimana si saprà tutto.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Beh? e che vendetta sarebbe? Magari le hai fatto un piacere ...
                    umh, ..... mi hai distrutto un mondo!

ora capisco perchè era sempre sorridente dopo quell'esame!

Commenta

Originariamente inviato da Beppelucarelli Visualizza il messaggio
                      ORMAI E' CHIARO ,IL CONCORSO SARA' ANNULLATO : Il DPR 487/94 che regola i concorsi stabilisce che quando ci sono molti candidati l'ente può decidere di fare la preselezione. Se l'AE decideva di fare la preselezione allora anche se in una sola regione era accaduto un guaio questo non si ripercuoteva sul concorso nazionale, questo perchè nella preselezione i quiz sono diversi tra i vari candidati, i
                      nfatti la preselezione non è una prova unica ma si svolge in più sessioni appunto per scremare il numero dei candidati. Ora visto che l'AE non ha fatto ricorso alla preselezione ma alla prova scritta, la stessa per legge deve essere unica e uguale per tutti ma soprattutto se si fa a livello nazionale con varie regioni interessate, la stessa prova scritta deve partire allo stesso identico orario così da evitare che eventuali candidati di una regione comunicano ad altri che si trovano in altre regioni, per evitare che si possa poi falsare appunto la prova scritta. E' la preselezione a non essere una prova unica perchè i quiz possono essere diversi e la stessa infatti viene fatta in più turni, ma la prova scritta per legge deve essere unica, fatta lo stesso identico giorno, e iniziare alla stessa identica ora. Ovvio quindi che questo non è stato rispettato e il concorso rischia a livello nazionale. L'AE visto le migliaia di candidati doveva prima fare la preselezione come stabilisce il DPR 487/94 e dopo fare lo scritto.
                      essendo stato il Concorso bandito con un unico bando, e prevedendo esso lo svolgimento in contemporanea con domande identiche su tutto il territorio nazionale, dovrà necessariamente essere annullato nella sua integralità e ripetuto nelle medesime condizioni previste dal bando originario, ossia in contemporanea su tutto il territorio nazionale, con un nuovo set di domande uguali per tutti.

. Il punto cardine è la non contemporaneità delle prove svolte in tutta itali ,in più il fatto di catania ,ripeto : non essendo esperto in materia , ho parlato di quanto successo a Catania con un amministrativista mio amico, il quale mi ha spiegato che, essendo stato il Concorso bandito con un unico bando, e prevedendo esso lo svolgimento in contemporanea con domande identiche su tutto il territorio nazionale, dovrà necessariamente essere annullato nella sua integralità e ripetuto nelle medesime condizioni previste dal bando originario, ossia in contemporanea su tutto il territorio nazionale, con un nuovo set di domande uguali per tutti.
                      Hai dimenticato antani come se fosse antani con scappellamento sulla sinistra ...

(boh, sarà il grassetto, ma non ho capito nulla)

Commenta

Sto operando...
                      X