Originariamente inviato da Ettore86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggiosi usa una formula + complessa!
nel 2009 a milano si passava facendo 57 giuste e le altre errate....serviva un punteggio base(da inserire nella formula) di almeno 518 punti
Punteggio base è dato da 10 punti x quella giusta,-2,55 sbagliata e zero omessa!
il punteggio lo sanno solo quelli del'Agenzia ok
cmq una idea con 64 esatte di essere stata ammessa rispetto a colooro che ne hanno fatte di meno ce la potro avere o no?
PS:i calcoli vanno rivisti xkè il punteggio x la risposta errata nel 2009 era differente...
Il punteggio reale lo sanno solo quelli del'Agenzia ok
cmq una idea con 64 esatte di essere stata ammessa rispetto a colooro che ne hanno fatte di meno ce la potro avere o no?
Commenta
-
buongiorno a tutti.. ho appena finito di controllare il compito e mi sono segnata le risposte corrette... su alcune dubbie ho controllato direttamente su internet...in ogni caso ora sono fusa e quindi finisco qui. ma + tardi penso di preparare un file exel con le risposte che secondo me sono giuste... lavoriamo su quello così possiamo fare un controllo migliore. a meno che qualcuno non l'ha già fatto!
(da un primo controllo mi risulta aver fatto 71 domande corrette, 3 non risposte e 6 sbagliate... ma questo è ancora tutto da verificare!!!!) buon proseguimento a tutti
Commenta
-
Vi prego di non sminuire il lavoro altrui senza argomentare con riferimenti normativi. Le risposte che ho dato sono solo una proposta, da confutare con riferimenti normativi invece che a chiacchiere ahahahaaahaahaha!!!
...detto questo, grazie a giada06 e anche a brendondarkness per aver inserito le risposte 54 - C (art. 10, lett. b, DPR 131/86) e 4- B (art. 76, co. 1, DPR 131/86).
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa datevi una calmata! avete ancora l'adrenalina dell'esame? Scaricatevi le foto dagli allegati del forum, e leggete tutte le pagine. da 50 pagine dicono che l'ordine delle domande non era uguale per tutti e vengono postati file excel con la griglia delle risposte (senza associarla alle relative domande)
P.S.: sono consigli ... vi vedo "dall'esterno" e sembrate un po' troppo agitati
Scusa lo so che sono pesante, però tutti voi avete già un riscontro. Io davvero tra gli allegati non trovo le foto dei quiz. La prima cosa che vedo sono i vecchi quiz per fare simulazione. Come devo fare???
Commenta
-
[QUOTE=russomoni;661200]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
Io ho letto le pagine precedenti è solo che tra gli allegati non trovo quello che cerco!!!! Aiutami i dubbi mi stanno logorando per favore dove posso trovare le domande...
Clicca qui
Concorso Agenzia delle Entrate 2011
ora clicca nella graffetta a fianco al nome del forum per i funzionari e ti apre la pagina con tutti gli allegati, le foto si chiamano
concorso AE 2011-2012 001.jpg (002, ecc)
Rilassati
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti.. Ho appena finito di controllare il compito e mi sono segnata le risposte corrette... Su alcune dubbie ho controllato direttamente su internet...in ogni caso ora sono fusa e quindi finisco qui. Ma + tardi penso di preparare un file exel con le risposte che secondo me sono giuste... Lavoriamo su quello così possiamo fare un controllo migliore. A meno che qualcuno non l'ha già fatto!
(da un primo controllo mi risulta aver fatto 71 domande corrette, 3 non risposte e 6 sbagliate... Ma questo è ancora tutto da verificare!!!!) buon proseguimento a tutti
un trenoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da mora84 Visualizza il messaggioper peppeaimar: è vero che le domande erano disposte in modo diverso ma credo che fossero messe in modo che cmq la risposta fosse la stessa. mi spiego: la domanda 1 poteva essere diversa tra te e il tuo compagna ma messa in modo tale che per entrambe la risposta corretta fosse ad es. la A. spero di essermi spiegata! ciao
ad ogni modo può anche cambiare l'ordine delle risposte corrette, ma il risultato non cambia: tutto dipende dal correttore automatizzato associato alla versione del test.
Commenta
Commenta