annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
    Frency scusami nn trovo il foglio 8-14 potresti gentilmente ripostarlo .... te ne sarei tanto grata ....
    Ecco il foglio che desideri.
    Un grazie a Frency67concorso AE 2011-2012 002.jpg

Commenta

Originariamente inviato da pii78 Visualizza il messaggio
      hai ragione, io eo al Palaponticelli e ho sentito chiaramente un avigilante che ha suggerito al ragazzo che era davanti a me una risposta c, ma sono rimasta impietrita e non ho avuto il coraggio di reagire, ma era evidente che alcuni vigilanti si soffemavano vicino ad alcuni in particolare, che delusione!
      io mi rendo conto di aver sbagliato a non richiamare l'attenzione della commissione...ma in quanti avrebbero confermato quello che avevo visto?mah

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Quindi è "impossibile" che bastino 64 risposte giuste
        Non funziona così, la proporzione in questo caso non si può fare perché la funzione non è lineare.
        Fonte: uno statistico (io non ci capisco niente, per fortuna le tre domande di statistica erano facili, io non sarei andata oltre quella difficoltà).

Commenta

cos'è la pressione tributaria?

Commenta

mi aiutate con una? qual'è la soluzione per il capitale di funzionamento? valore in sede di liquidazione?

Commenta

scusate la 39 era la c (salvo il dirotto di accesso ai dati personali)?

Commenta

55-Il contratto è in frode alla legge quando:
                - costituisce il mezzo per eludere una norma imperativa.

Commenta

Originariamente inviato da girasoleeeeeeeee 83 Visualizza il messaggio
                  cos'è la pressione tributaria?
                  rapporto tasse/reddito

Commenta

Il capitale di funzionamento è relativo all'esercizio.

Commenta

la domanda sulla conciliazione giudiziaria e il massimo di 12 rate trimestrali è sbagliata. il limite non è 50.000 ma 51.000 e rotti. in ogni caso la risposta spero sia b.

Commenta

Sto operando...
                      X