annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
    Le plusvalenze sono per loro natura elementi staraordinari, il caso della dismissione e cessione a titolo oneroso di un bene completamente ammortizzato da luogo ad una plusvalenza ordinaria (unica eccezione che io conosca) perchè, volendo, la si può considerare un'operazione normale quella di eliminare dal processo produttivo un bene completamente obsoleto, ammortizzato......
    Scusa ma quindi le plusvalenze possono essere sia ordinarie che straordinarie?

Commenta

avete le risposte alle prove del 2005 e del 2007 ?

Commenta

Ma l'accertamento con adesione dove lo trovo??no nel dpr 600/73..

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          D.lgs. 218/97 o annuario del contribuente

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
            Scusa ma quindi le plusvalenze possono essere sia ordinarie che straordinarie?
            Sono ordinarie nel solo caso che ti ho menzionato!! (che io sappia)

Commenta

L'accertamento con adesione è disciplinato dal D.Lgs. 218/1997. L'istituto è stato di recente modificato introducendo l'art. 9bis inerenti i procedimenti di accertamento con adesione nei casi di cui all'art. 40bis del DPR 600/1973 (accertamento unico per le rettifiche del reddito proprio delle consolidate).

Commenta

ecco...non riuscivo più a trovarlo sul codice...

Commenta

le ultime modifiche che mi risultano sn del la 78 del 2010 e la 220 del 2010?' o ce n è qualcuna di più recente??

Commenta

allora mi confermate che l'ora di inizio in tutte le relative sedi è alle ore 10 di venerdi????

Commenta

le ultime modifiche che mi risultano sn del la 78 del 2010 e la 220 del 2010?' o ce n è qualcuna di più recente??
                      RAGAZZI NON VI MENATE IL CERVELLO CON L'ADESIONE E LE NOVITA' PERCHE' TANTO NON CI SARANNO!

NE APPROFITTO PER DIRVI "IN **** ALLA BALENA" !

FATE L'ESAME SERENAMENTE E CON LO SPIRITO DI CHI NON HA NULLA DA PERDERE!

Come cantava Syd Barrett nella canzone Chapter26 (riprendendo i ching): "Action brings good fortune"

Una volta seduti, dopo il via della commissione tutti in APNEA per il tempo necessario, e dritti all'obiettivo! Nessuna distrazione, nessun tentennamento.

Per i novizi dei concorsi: rispondere in prima battuta solo alle domande che si sanno...concluso il primo giro riprendente quelle lasciate indientro. Quando sentirete "mancano 10 minuti" niente panico, mi raccomando! In questo lasso di tempo non concentratevi troppo a lungo sulle domande che ritenete dubbie.
                      Quand sentirete "mancano 2 minuti".....ancora niente panico e tirate letteralmente a caso quelle non risposte se di numero superiore a 5.

Seguite i consigli fantastici de ilconteee e supererete la prova.
                      Ultima modifica di ilconteee; 06-06-2012, 18:43.

Commenta

Sto operando...
                      X