annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate ma qual 'è la formula ufficiale di calcolo del punteggio ?

Commenta

Originariamente inviato da cingolato Visualizza il messaggio
      Ragazzi quanto tempo ci daranno per svolgere le prove dell'08/06? Devo fare i biglietti ed ho un vuoto. l'inizio è alle 10,00 e la fine? grazie per la risposta

60 minuti x 80 domande. alle 10.00 si è convocati ma la prova inizia più tardi. stando a ciò che hanno scritto qui, passano 2/3 ore prima che inizi la prova.

Commenta

in breve per le regioni del nord dovrebbero servire 60-62 risposte a sto giro,nel sud anche qualcuna in +.
        ovviamente tutto ciò è frutto di ipotesi,nulla +

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          ezio,però togliamo una Z ad eccezionale per cortesia:P
          per il resto concordo
          a me piace con 2, da piccolo mi facevano vestire da zzorro

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
            Dubbio...leggendo le pag di questo forum ho dato per assodato che i TAR sn giudici speciali...il simone li cataloga invece come GA....qualcuno sa delucidarmi?
            Consiglio di Stato: nei quiz lo avete definito come organo ausiliare del governo...il simone cita espressamente che non e´ un organo ausiliare del governo....
            infatti TAR e Consiglio di Stato sn giudici speciali insieme alle Commissioni Tributarie e tribunale delle Acque Pubbliche, per il CdS posso dirti che la Costituzione lo rende indipendente dal Governo, ciò nn significa che un organo indipendente nn possa avere funzioni ausiliari...

Commenta

ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi, per le regioni del nord con circa 65 esatte si dovrebbe stare sicuri. grazie

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                i TAR sono giudici amm.,non speciali.
                il CDS è un organo di rilievo costituzionale ausiliare con funzioni consultive e giurisdizionali,il governo non c'entra nulla

Ma i Giudici amministrativi no sono giudici speciali?

Commenta

credo che siano entrambe operazioni non imponibili.

Sono considerati scambi intracomunitari gli acquisti e le cessioni di beni che intercorrono tra soggetti passivi Iva appartenenti e diversi Stati membri dell’Unione Europea che vengono resi “non imponibili” nel Paese del cedente, per essere assoggettati ad iva nel paese di destinazione dei beni da parte del cessionario.

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  Ho una domanda. Ai fini IVA la prestazione di servizi resa a soggetto passivo non residente in Italia ma in territorio comunitario come si considera?
                  Esente?
                  Non imponibile?

e quella resa a soggetto passivo residente fuori dalla comunità???

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                    infatti TAR e Consiglio di Stato sn giudici speciali insieme alle Commissioni Tributarie e tribunale delle Acque Pubbliche, per il CdS posso dirti che la Costituzione lo rende indipendente dal Governo, ciò nn significa che un organo indipendente nn possa avere funzioni ausiliari...

Al riguardo ci sono pareri contrastanti...ma esiste una fonte normativa dal quale desumere con oggettivita se i tar sn GA oppure GS?

Commenta

Originariamente inviato da zarc Visualizza il messaggio
                      credo che siano entrambe operazioni non imponibili.

Sono considerati scambi intracomunitari gli acquisti e le cessioni di beni che intercorrono tra soggetti passivi Iva appartenenti e diversi Stati membri dell’Unione Europea che vengono resi “non imponibili” nel Paese del cedente, per essere assoggettati ad iva nel paese di destinazione dei beni da parte del cessionario.
                      Queste disposizioni riguardano "acquisti e cessioni di beni" e NON le prestazioni di servizi che hanno una regolamentazione diversa.
                      Io ho trovato soltanto che sono operazioni "non rilevanti" ai fini IVA ma non trovo da nessuna parte in quale categoria vanno incluse,se non imponibili, esenti o escluse

Commenta

Sto operando...
                      X