Big io ho questo se ti puo andare bene...
buono studio
ti ringrazio, gli do un occhio appena posso. ora sto scrivendo la tesi di laurea e pure questo mi porta via tempo. inoltre il giorno primo del concorso ho l'ultimo esame all'università. mi son trovato un bel modo per complicarmi la vita
I contributi prevideziali, assistenziale concorrono interamente a formare il reddito del lavoratore??
NON CONCORRONO
VEDI art. 51 tuir, comma 2, lettera a) ...non concorrono a formare il reddito i contributi previdenziali ed assistenziali versati dal datore di lavoro o dal lavoratore in ottempreranza a disposizioni di legge.... e questo se siamo nell'ambito di un rapporto di lavoro dipendente. Nelle altre ipotesi invece scatta l'art. 10 tuir,comm1, lettera e) che qualifica tali contributi come "oneri deducibili" ... naturalmente anche al fine di realizzare parità di trattamento tra lavoratori dipendenti e non. Ciao
Riposto la domanda: negli allegati dei quiz sono senza risposte?? Sono state postate successivamente o sn rimaste " senza risposta"???.....Chi non è esaurito e stanco alzi la mano...
Gli utili da partecipazione qualificata di persone fisiche sono tassati per il 40 per cento, senza credito d 'imposta e senza ritenuta?? sorry per prima..-
Gli utili da partecipazione qualificata di persone fisiche sono tassati per il 40 per cento, senza credito d 'imposta e senza ritenuta?? sorry per prima..-
entrano a far parte del reddito del soggeto per il 49,72%
Commenta