annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Big io ho questo se ti puo andare bene...
    buono studio
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Big io ho questo se ti puo andare bene...
      buono studio
      ti ringrazio, gli do un occhio appena posso. ora sto scrivendo la tesi di laurea e pure questo mi porta via tempo. inoltre il giorno primo del concorso ho l'ultimo esame all'università. mi son trovato un bel modo per complicarmi la vita

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        I contributi prevideziali, assistenziale concorrono interamente a formare il reddito del lavoratore??
        NON CONCORRONO
        VEDI
        art. 51 tuir, comma 2, lettera a) ...non concorrono a formare il reddito i contributi previdenziali ed assistenziali versati dal datore di lavoro o dal lavoratore in ottempreranza a disposizioni di legge.... e questo se siamo nell'ambito di un rapporto di lavoro dipendente.
        Nelle altre ipotesi invece scatta l'art. 10 tuir,comm1, lettera e) che qualifica tali contributi come "oneri deducibili" ... naturalmente anche al fine di realizzare parità di trattamento tra lavoratori dipendenti e non.
        Ciao

Commenta

E' giusto dire, invece, che gli interessi di fatto sono rilevanti per l'ordinamento e ricevono ugualmente tutela??

Commenta

sarò nel pallone ormai , ma qualcuno mi direbbe perchè

Ai fini IRPEF, gli utili percepiti dai soci di società di persone costituiscono:

mere entrate patrimoniali , irrilevanti sul pian reddituale...?

Commenta

Riposto la domanda: negli allegati dei quiz sono senza risposte?? Sono state postate successivamente o sn rimaste " senza risposta"???.....Chi non è esaurito e stanco alzi la mano...

Commenta

no, ma vengono imputate al socio secondo la propria partecipazione...quindi come Irpef.

Commenta

E' giusto dire che la legge di approvazione del bilancio è una legge meramente formale?
                  Gli uitli da partecipazionsu

Commenta

Gli utili da partecipazione qualificata di persone fisiche sono tassati per il 40 per cento, senza credito d 'imposta e senza ritenuta?? sorry per prima..-

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      Gli utili da partecipazione qualificata di persone fisiche sono tassati per il 40 per cento, senza credito d 'imposta e senza ritenuta?? sorry per prima..-
                      entrano a far parte del reddito del soggeto per il 49,72%

Commenta

Sto operando...
                      X