annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    vi perdete in meandri esagerati per questa prova a quiz,ci sono altre 8 materie...
    Ah, menomale... dai quiz degli anni scorsi sembra che fosse richiesta una conoscenza un po' meno approfondita delle materie... speriamo!

@micasas: forza e coraggio! in bocca al lupo

Commenta

Ragazzi urgente scusate
      in quale topic si trovano i risultati delle edizioni passate del concorso per passare alla prima prova????

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sono laureato in giurisprudenza,mi sono fatto le nozioni base,scrivi mail
        ciao gentilmente potresti inviare anche a me gli appunti di statistica?

patcarmen@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          vi allego verificatene la bonta un doc commentario del tuir sono 182 pag
          se lo ritenete utile studiatelo altrimenti fate finta di nulla
          mio padre prox settimana incomincia la chemio 1 volta a settimana
          ha un tumore al pancreas esteso a intestino e fegato
          ha 82 anni tutti noi gli stiamo vicino-----
          puo mangiare solo cose liquide o frullate per via del bypass all'intestino
          e la cura deve assolutamente bloccargli l'angiogenesi senno sono guai
          saluti a tutti
          mich
          ti abbraccio tanto , prega ,se vuoi fatti sentire
          supernino1974@alice.it
          non ho tuo numero di telefono ne email
          io in tema di tumori posso esserti vicino ,perchè in famiglia ci sono stati alcuni episodi
          ti abbraccio

Commenta

gGazie ragazzi
            io sto male per papa e vado avanti a lexotan ecc
            Cmq le simulazioni di cui parlavo ieri puoi farlaesolo se sei iscritto al corso Simone sono simulazioni finali riassuntive di tutto
            Ci sono vari test in excel di paolino che puoi scaricare tra gli allegati NWL FORUM E SONO MOLTO UTILI
            QUELLI DELLA SIMULAZIONE DELLA SIMONE ERA DI MEDIA-ALTA DIFFICOLTA SOPRATTUTTO ORGANIZAZZIONE , CONTABILITA E SCIENZA FINANZE MA PURE TRIBUTARIE (SOLO AGGIORNATE)
            Lunedi mi iscrivo pure al modulo c di amministrativo cosi faccio qualche simulazione in piu...
            Ci aggiorniamo dopo lunedi
            buon weekend e grazie del sostegno morale..
            Mich

Commenta

mick io sono come te mi parte l'ansia e nn capisco nemmeno le domande!dobbiamo stare serene, perlomeno per onorare tutta la fatica che stiamo facendo!
              forza!

Commenta

Ciao ragazzi

Qualcuna sa sè il Regime dell'IVA per cassa è stato prorogato anche per il 2012?

Commenta

Ragazzi urgente scusate
                  in quale topic si trovano i risultati delle edizioni passate del concorso per passare alla prima prova????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    gGazie ragazzi
                    io sto male per papa e vado avanti a lexotan ecc
                    Cmq le simulazioni di cui parlavo ieri puoi farlaesolo se sei iscritto al corso Simone sono simulazioni finali riassuntive di tutto
                    Ci sono vari test in excel di paolino che puoi scaricare tra gli allegati NWL FORUM E SONO MOLTO UTILI
                    QUELLI DELLA SIMULAZIONE DELLA SIMONE ERA DI MEDIA-ALTA DIFFICOLTA SOPRATTUTTO ORGANIZAZZIONE , CONTABILITA E SCIENZA FINANZE MA PURE TRIBUTARIE (SOLO AGGIORNATE)
                    Lunedi mi iscrivo pure al modulo c di amministrativo cosi faccio qualche simulazione in piu...
                    Ci aggiorniamo dopo lunedi
                    buon weekend e grazie del sostegno morale..
                    Mich
                    Un abbraccio Mich... Vedrai che tutto si sistemerà

Commenta

Ragazzi,su altro forum ho trovato che la formula (ovviamente per i concorsi passati)sarebbe questa:
                      24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.
                      Se fosse così anche questa volta,bisogna valutare bene nell'incertezza se rispondere o meno.

Commenta

Sto operando...
                      X