annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi giuro con tutto il cuore e senza retorica che se si potesse fare sarebbe l'ideale...ma non per altro ...perché ritengo che il tirocinio e quindi l'osservazione diretta di come lavoriamo e come ci prepariamo sia il metodo più logico per scegliere il personale, mi rendo conto che sarebbe impossbile ammettere tutti al tirocinio e quindi devono per forza scremare prima ....ma ragazzi se possiamo sognare un attimo...tutti al tirocinio...io soffro perché se mi mettessero "sul campo" scusate la presunzione ma dimostrerei quanto valgo, invece la preparazione teorica spesso inciampa....ma che dobbiamo fare...purtroppo ...come si dice dalle mie parti....S'adda fà!!!!

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    potrebbe ammetterci tutti direttamente al tirocinio

Commenta

mary ti chiedo una cortesia,siccome se mi ammettono al tirocinio poi mi segano all'orale,potresti farmi assumere direttamente?grazie

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi giuro con tutto il cuore e senza retorica che se si potesse fare sarebbe l'ideale...ma non per altro ...perché ritengo che il tirocinio e quindi l'osservazione diretta di come lavoriamo e come ci prepariamo sia il metodo più logico per scegliere il personale, mi rendo conto che sarebbe impossbile ammettere tutti al tirocinio e quindi devono per forza scremare prima ....ma ragazzi se possiamo sognare un attimo...tutti al tirocinio...io soffro perché se mi mettessero "sul campo" scusate la presunzione ma dimostrerei quanto valgo, invece la preparazione teorica spesso inciampa....ma che dobbiamo fare...purtroppo ...come si dice dalle mie parti....S'adda fà!!!!
        Ma scusate non vi è venuto il dubbio che se per superare questo concorso è richiesto di conoscere a "memoria" molte materie, forse avete sbagliato obiettivo su cui puntare?

Commenta

Ragazzi scusate .... un dubbio ... ma gli utili da partecipazioni qualificate realizzati da perosna fisiche sono assggettati ad imposizione progressiva per il 40 o 49.72% del loro ammontare ????
          Per quelli relativi a part nn qualificate la ritenuta è passata dal 12.5% al 20% ... ma per i primi ???
          grazie a chi vorrà rispondermi ....

Commenta

ma tu per quale regione? perchè se ci ammettono insieme invece di fare strane magie....ci aiutiamo....forse è meglio!IO Campania....mission impossible

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            mary ti chiedo una cortesia,siccome se mi ammettono al tirocinio poi mi segano all'orale,potresti farmi assumere direttamente?grazie

Commenta

contiamo sull'intelligenza....ihih quella arriva dove non aiuta la memoria...

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
              Ma scusate non vi è venuto il dubbio che se per superare questo concorso è richiesto di conoscere a "memoria" molte materie, forse avete sbagliato obiettivo su cui puntare?

Commenta

mary sei conterranea
                beh campania è dura,ci sono anche amici funzionari che provano per trasferirsi...

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate .... un dubbio ... ma gli utili da partecipazioni qualificate realizzati da perosna fisiche sono assggettati ad imposizione progressiva per il 40 o 49.72% del loro ammontare ????
                  Per quelli relativi a part nn qualificate la ritenuta è passata dal 12.5% al 20% ... ma per i primi ???
                  grazie a chi vorrà rispondermi ....
                  I primi sono tassati x il 49,72%....tutto il resto giusto

Commenta

lo so ...ma ci provo lo stesso....non ho nulla da perdere...ti posso chiedere una cosa? ma secondo te è giusto (per loro lo dico) che i funzionari che si sono fatti un mazzetto così per arrivare dove sono debbano concorrere con altri? cioè se per esempio per la Campania ci sono 25 posti perché indire un nuovo concorso se ci sono persone che vogliono trasferirsi? lo dico contro il mio stesso interesse...

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    mary sei conterranea
                    beh campania è dura,ci sono anche amici funzionari che provano per trasferirsi...

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
                      credo che la memoria non sia un requisito unico e indispensabile per superare questo concorso....ci sn altre variabili...

Commenta

Sto operando...
                      X