annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

difficoltà media direi,niente di insormontabile,la parte del simone basta

Commenta

Mi fanno girare le scatole nel diritto tutti questi termini,30,60,90 ,120, 180 giorni....ma come fa uno a ricordarseli?????sgrunt!

Commenta

juan sei laureato in economia?

Commenta

Si e purtroppo il mio studio non è mai stato mnemonico,ogni cosa appresa veniva sempre dal ragionamento o da qualche appiglio...ma quando la domanda è "in quanto tempo è esperibile questo ricorso?" puoi appigliarti solo al kaiserlautern

Commenta

hahah,beh ovvio sono branche diverse.
            però se capisci il diritto molte cose sono logiche,non è solo memoria.

Commenta

idem............................

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Mi fanno girare le scatole nel diritto tutti questi termini,30,60,90 ,120, 180 giorni....ma come fa uno a ricordarseli?????sgrunt!

Commenta

anche io non ho MAI studiato a memoria ma sempre ragionando....a volte alle interrogazioni quando non sapevo più cosa dire integravo l'argomento con le altre materie....dicevo tutto quello che ricordavo.....ma quando mi metti davanti alla memoria ...è finita!

Si e purtroppo il mio studio non è mai stato mnemonico,ogni cosa appresa veniva sempre dal ragionamento o da qualche appiglio...ma quando la domanda è "in quanto tempo è esperibile questo ricorso?" puoi appigliarti solo al kaiserlautern

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                  anche io non ho MAI studiato a memoria ma sempre ragionando....a volte alle interrogazioni quando non sapevo più cosa dire integravo l'argomento con le altre materie....dicevo tutto quello che ricordavo.....ma quando mi metti davanti alla memoria ...è finita!

vabbè per te è semplice...fai una magia e risolvi....

Commenta

si in effetti...abracadabra..ecco le domande della prova!....ahahaha

Commenta

potrebbe ammetterci tutti direttamente al tirocinio

Commenta

Sto operando...
                      X