Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioè molto facile, bisogna solo allenarsi a casa per la questione tempo...è l'unicaà difficoltà ...le domande sono veramente molto molto semplici....tant'è che non mi sembrava vero! basta una settimanella di allenamento e sangue freddo e si supera alla grande! spero che il livello della seconda prova del nostro concorso (per chi ci arriva) sia uguale perché se è cos' ragazzi è fatta!!!!!
grazie per il contributo
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioè proprio da una settimana che sto facendo questi quiz infatti, io sarò il 7 alle 8.00, vediamo come, ora faccio un pò di esercizi della regione puglia che dicono essere simili. comunque io mi sono fatto l'idea che per passare questo concorso da 220 posti bisogna saper controllare le emozioni e avere sangue freddo
grazie per il contributo
sono d'accordo...e devi andare con l'aria che non hai niente da perdere...
Commenta
-
per me e' cosi
Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggioin ambito IRES gli interessi passivi sono deducubili
a) fino a piena concorrenza di quelli attivi
b) fino a concorrenza del 30% del ROL
c) fino a piena concorrenza degli interessi passisi e al 30% del ROL
gli interessi passivi sono deducibili fino a concorrenza di quelli attivi e poi si applica il 30% del rol
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioscusate ma chi vi ha detto 40 minuti? alla scorsa seconda prova furono dati 80 minuti che non sono cmq tantissimi ma sufficienti ...
Commenta
-
anche per me la mia e mail è giusy.villani@libero.it. Inoltre ragazzi dove posso trovare le risposte della seconda simulazione?.
ragazzi grazie per le domande che mettete
Commenta
-
1 Le società di capitale possono chiedere dei finanziamenti a tutti i soci?
a) si, purchè detengano una partecipazione al capitale sociale pari al 10% dell'ammontare del capitale sociale risultante dall'ultimo bilancio approvato
b) no
c) solo ai soci che risultano iscritti nel libro dei soci (se istituito) o in CCIAA da almeno tre mesi e detengono una partecipazione al capitale sociale pari almeno al 2% dell'ammontare del capitale sociale risultante dall'ultimo bilancio approvato
Commenta
Commenta