ciao a tutti ! di ritorno da Roma....ho fatto la prova per i 220 assistenti agenzie delle entrate....mamma mia quanta gente da ogni parte d'Italia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Cosa avviene per gli atti pubblici e le scritture private autenticate tra vivi aventi ad oggetto il trasferimento, la costituzione o lo scioglimento di comunione di diritti reali su fabbricati già esistenti che non contengano, per le unità immobiliari urbane, la dichiarazione della conformità allo stato di fatto dei dati catastali e delle planimetrie:
a) gli atti sono annullabili
b) gli atti sono nulli
c) gli atti sono validi
Commenta
-
la procedura di ammortamento
a) si applica esclusivamente ai beni immobili
b) si applica a tutti i titoli di credito
c) si applica solo ai titoli al portatore e nominativi
per quanto riguarda la domanda di oggi la ripropongo;
un contratto posto in essere per scopi elusivi è
a) nullo
b) annullabile
c) pienamente efficace
allora il tesauro (pag 241) afferma che in base all'art 10 statuto del contribuente è efficace di fronte alle parti. poi a pag. 255 afferma che dopo alcune sentenze del 2005 può essere considerato nullo nei casi in cui non può essere applicato l'art 37 bis dpr 600/73.
la domanda quindi era mal posta e me ne scuso.
p,s. ho ancora dei di dubbi.... se qualcuno potesse volesse chiarirmi il concetto......
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioCosa avviene per gli atti pubblici e le scritture private autenticate tra vivi aventi ad oggetto il trasferimento, la costituzione o lo scioglimento di comunione di diritti reali su fabbricati già esistenti che non contengano, per le unità immobiliari urbane, la dichiarazione della conformità allo stato di fatto dei dati catastali e delle planimetrie:
b) gli atti sono nulli
c) gli atti sono validi
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiola procedura di ammortamento
a) si applica esclusivamente ai beni immobili
b) si applica a tutti i titoli di credito
c) si applica solo ai titoli al portatore e nominativi
Commenta
-
ci provo
[QUOTE=moorica;646756]Cosa avviene per gli atti pubblici e le scritture private autenticate tra vivi aventi ad oggetto il trasferimento, la costituzione o lo scioglimento di comunione di diritti reali su fabbricati già esistenti che non contengano, per le unità immobiliari urbane, la dichiarazione della conformità allo stato di fatto dei dati catastali e delle planimetrie:
b) gli atti sono nulli
c) gli atti sono validi[/QUOTE]
mi dai la risposta esatta ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiociao a tutti ! di ritorno da Roma....ho fatto la prova per i 220 assistenti agenzie delle entrate....mamma mia quanta gente da ogni parte d'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiociao, io vado il 7. come è andata?? che tipologia di quiz son capitati??
Commenta
-
Ciao
Gli atti sono nulli.
In seguito alla manovra finanziaria del 2010, dal 1°luglio 2010 è infatti obbligatorio indicare tali dichiarazioni, pena nullità
Rif: Art. 19 DL78/2010 -comma 14
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggionon sapendo la risposta direi la C, magari in un momento successivo è possibile mettersi in regola
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioBig tu ti stai preparando??? hai qualche link sui sillogismi????
tu quando sei per quelli da 220?? sai in che numero capita ogni tipologia di quiz?? tipo 5 sillogismi, 10 serie numeriche, ecc??
Commenta
Commenta