annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
    Il sig. Frizzera riporta la formula con tanto di esempio, d'altronde determinate operazioni imponibili danno diritto a detrazione, perché dovrebbe andare al denominatore? Vero è che alcune operazioni esenti non si computano al denominatore (tipo cessioni di immobilizzazioni) però non potevo allungare troppo il brodo sennò la domanda usciva troppo lunga e comunque tutti i dati li avevo dati. Se c'è qualcuno contrario parli ora o taccia per sempre. AMEN
    era solo una domanda

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      le scorte di magazzino

a) sono scritture di storno
      b) rientrano nel capitale circolante
      c) per loro natura presentano sempre eccedenze in avere
      per caso è la B) ex art. 2424 c.c.?

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
        era solo una domanda
        No no Marcello, non mi sono mica offeso. Qua tutto è possibile ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò. Se c'p qualcuno che ne sa più ben venga, anzi lo auspico. Non mi sono risentito per quello

Commenta

nella riclassificazione di un bilancio i mutui per l'acquisto di un bene strumentale finalizzato alla produzione

a) va compreso nella gestione caratteristica
          b) va compreso nella gestione extra-caratteristica
          c) va compreso nella gestione patrimoniale

Commenta

nella riclassificazione di un bilancio i mutui per l'acquisto di un bene strumentale finalizzato alla produzione

a) va compreso nella gestione caratteristica
            b) va compreso nella gestione extra-caratteristica
            c) va compreso nella gestione patrimoniale

scusate sarebbe più logico chiedere di interessi passivi su mutuo.

Commenta

@tolomeo, una domanda: cosa stai studiando di contabilità? Indici, bilancio e sacre scritture oppure cosa?

Commenta

scusate sarebbe più logico chiedere di interessi passivi su mutuo.
                NO NO E NO!se escono pure i bilanci riclassificati io mi alzo e me ne vado!

......è la a)?

Commenta

La liquidazione coatta amministrativa

a)può riguardare società con partecipazione dell’Istituto per la ricostruzione industriale
                  b)Presuppone sempre il fallimento
                  c)Prevede la nomina di un curatore
                  d)Può essere promossa da Tommaso Zanello

Commenta

domanda scorte di magazzino direi che possono essere considerate rimanenze, quindi, variazioni economiche, quindi scritture di storno o rettifica, come i risconti....

domanda sui mutui( è un pò strana..) direi gestione patrimoniale, poichè l'oggetto del mutuo arricchirà il patrimonio sociale...( aiuto!??)

quesito liquidazione coatta, direi che prevede la nomina di un curatore.

p.s. ma contabilità su cosa la studiate?' io ho ripreso ragioneria generale per il III di tramontana.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      domanda scorte di magazzino direi che possono essere considerate rimanenze, quindi, variazioni economiche, quindi scritture di storno o rettifica, come i risconti....

domanda sui mutui( è un pò strana..) direi gestione patrimoniale, poichè l'oggetto del mutuo arricchirà il patrimonio sociale...( aiuto!??)

quesito liquidazione coatta, direi che prevede la nomina di un curatore.

p.s. ma contabilità su cosa la studiate?' io ho ripreso ragioneria generale per il III di tramontana.

....ragioneria per il 3 di tramontana...mi fai commuovere....

quante bestemmie su quel libro ormai quasi 15 anni fa...

Commenta

Sto operando...
                      X