Originariamente inviato da agos81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiole scorte di magazzino
a) sono scritture di storno
b) rientrano nel capitale circolante
c) per loro natura presentano sempre eccedenze in avere
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioera solo una domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggionella riclassificazione di un bilancio i mutui per l'acquisto di un bene strumentale finalizzato alla produzione
a) va compreso nella gestione caratteristica
b) va compreso nella gestione extra-caratteristica
c) va compreso nella gestione patrimoniale
scusate sarebbe più logico chiedere di interessi passivi su mutuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioscusate sarebbe più logico chiedere di interessi passivi su mutuo.
......è la a)?
Commenta
-
domanda scorte di magazzino direi che possono essere considerate rimanenze, quindi, variazioni economiche, quindi scritture di storno o rettifica, come i risconti....
domanda sui mutui( è un pò strana..) direi gestione patrimoniale, poichè l'oggetto del mutuo arricchirà il patrimonio sociale...( aiuto!??)
quesito liquidazione coatta, direi che prevede la nomina di un curatore.
p.s. ma contabilità su cosa la studiate?' io ho ripreso ragioneria generale per il III di tramontana.
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiodomanda scorte di magazzino direi che possono essere considerate rimanenze, quindi, variazioni economiche, quindi scritture di storno o rettifica, come i risconti....
domanda sui mutui( è un pò strana..) direi gestione patrimoniale, poichè l'oggetto del mutuo arricchirà il patrimonio sociale...( aiuto!??)
quesito liquidazione coatta, direi che prevede la nomina di un curatore.
p.s. ma contabilità su cosa la studiate?' io ho ripreso ragioneria generale per il III di tramontana.
....ragioneria per il 3 di tramontana...mi fai commuovere....
quante bestemmie su quel libro ormai quasi 15 anni fa...
Commenta
Commenta