Originariamente inviato da melaniadil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio4c, 6c, il resto okk!.........
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioNella 6 sono sbagliate tutte e tre....bisogna fare attenzione nel formulare le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie
oggi quizzo solo
un bacio a tutti i forumini
buon week
michela
senti....per caso hai la seconda simulazione del corso farlocco di cui parlavi??
perchè la prima l'ho fatta e mi pare che avevi detto che ve ne avevano somministrate due
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggiosulla 2° domanda non so il riferimento normativo ma trovi la spiegazione sul manualone della Simone nel contesto di scienza delle finanze.
sulla n. 8, in effetti il decorso è di 120+60 giorni, anche se non sono convinto che sia silenzio-assenso bensì silenzio-diniego, in quanto in caso di interpello su materie antielusive se decorrono i famosi 180 giorni, la domanda dovrebbe considerarsi negata, o no? ditemi cosa ne pensate!......
2) La conferenza dei servizi decisoria:
a) Èindetta dall’ente proponente obbligatoriamente quando entro 30 giorni siaintervenuto il dissenso di una delle amministrazioni interessate
b) Deveconcludersi entro 90 gg., tranne in caso di valutazione di impatto ambientale
c) Siconclude quando si arriva ad una decisione comune
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioscusa ma la seconda domanda cui mi riferisco è di diritto amministrativo, tu hai corretto Blisset dicendo che la risposta giusta è B, non A. Mi spieghi perchè? Qual è il riferimento normativo?:
2) La conferenza dei servizi decisoria:
a) Èindetta dall’ente proponente obbligatoriamente quando entro 30 giorni siaintervenuto il dissenso di una delle amministrazioni interessate
b) Deveconcludersi entro 90 gg., tranne in caso di valutazione di impatto ambientale
c) Siconclude quando si arriva ad una decisione comune
scusa nonidoneo2010( a proposito qual'è il tuo nome....mi spiace continuare a riferirmi a te in questo modo) qual'è la differenza tra "non idoneo" e "idoneo non vincitore"?..se differenza c'é?
Commenta
-
altre domande dubbie:
nella 3) secondo me la risposta giusta è A non B
3) Se durante una rissa colpisco Caiocon un pugno il quale cadendo sbatte la testa e muore, sono colpevole di qualereato?:
a) Omicidiopreterintenzionale
b) Omicidiocolposo
c) Omicidiodoloso.
La 6) invece è completamente sballata perchè, per come è posta, io al massimo risponderei che è un tentativo di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato ex art 316ter C.P.
6) Quando un imprenditore per ottenereun contributo pubblico, emette fatture false per acquisto di beni strumentaliche reato commette?:
a) Truffaaggravata ai danni dello Stato
b) Frodefiscale
c) Entrambii reati
Commenta
Commenta