Originariamente inviato da danilopr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioCredo che sia avvincente,sono indeciso se venire a questo convegno o recarmi ad una riunione dei testimoni di jeova...
Commenta
-
Io ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????
Commenta
-
Nell'ipotesi in cui le singole leggi non prevedano alcun termine in ambito di rimborso d'imposta:
a)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 5 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
b)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 10 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
c)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 2 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobeh io credo che andrò ad una riunione di giovani concorsisti anonimi alle prese con problemi derivanti a preparazione notturna
se sono l'unica a pensare che questo incontro sia molto interessante... ne approfitterò con mucho gusto... e chissà... vedrò di mettere una buona parola su voialtri
Sono sicura che sarò molto a mio agio...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNell'ipotesi in cui le singole leggi non prevedano alcun termine in ambito di rimborso d'imposta:
a)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 5 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
b)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 10 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
c)il contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 2 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzioneil contribuente interessato puo chiedere rimborso entro 2 anni dal pagamento dell'imposta o,se posteriore,dal giorno in cui si è verificato il presupposto per la restituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioOk...
se sono l'unica a pensare che questo incontro sia molto interessante... ne approfitterò con mucho gusto... e chissà... vedrò di mettere una buona parola su voialtri
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioOk...
salutami ciccio tesauro se lo vedi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioSi concorrono a formare il reddito d'esercizio in cui sono stati percepiti, cioè secondo il principio di cassa e non secondo quello di competenza. Gli utili, se percepiti da società di capitali ed enti commerciali sono tassati solo per il 5 % del loro ammontare, se invece sono percepiti da imprese individuali o società di persone sono tassati per il 49,72 del loro ammontare.
Commenta
Commenta