annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere tenuto presso le CCIA
    Ops scusa non volevo dire il registro delle imprese ma il registro delle persone giuridiche...ammesso che siano diversi

Commenta

è meglio il simone edizione minor,il maggioli o il brossura

il simone edizione minor significa che è fatto per le persone come me che hanno un po di difficoltà ad apprendere?

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
        Ops scusa non volevo dire il registro delle imprese ma il registro delle persone giuridiche...ammesso che siano diversi
        allora prefetture o regioni

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          allora prefetture o regioni
          che poi le prefetture ora si chiamano uffici territoriali del governo

Commenta

per le persone fisiche senza reddito d'impresa o lavoro autonomo non può applicarsi l'accertamento analitico....è così???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              è meglio il simone edizione minor,il maggioli o il brossura

il simone edizione minor significa che è fatto per le persone come me che hanno un po di difficoltà ad apprendere?
              il seac costa 9 € di più ma è stampato su carta di ottima qualità ed è facilmente leggibile (€ 26,00)

Commenta

Codice tributario 2012: Amazon.it: Libri

questo?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  si, è esteticamente bellissimo, e poi lo prendi scontato, io ero andato per prendere il simone ma siccome non era ancora arrivato ho preso questo.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    si, è esteticamente bellissimo, e poi lo prendi scontato, io ero andato per prendere il simone ma siccome non era ancora arrivato ho preso questo.
                    il fatto che mi esprima in questo modo nei confronti di un codice tributario mi rende un potenziale buon funzionario o è segno del mio logoramento psico-fisico dovuto al prolungarsi dei tempi del concorso?

Commenta

Io propenderei per la seconda...

Commenta

Sto operando...
                      X