Originariamente inviato da agos81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mha, non andrei a sottilizzare sulla quantità numerica della domande relative alle diverse materie, la conta si può fare solo con il senno del poi, o avendo una sfera di cristallo, o interrogando le stelle, non dico altro, non vorrei incorrere nelle stesse censure dell'altro forum, (che però ci saranno rimasti male quando azzeccato il pronostico del 29/02 c.m. )Ultima modifica di paolpaol; 01-03-2012, 16:13.
Commenta
-
Salve, se c'è una mailng-list io ci voglio essere, alsonico@email.it. Forza ragazzi, teniamo duro
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiomha, non andrei a sottilizzare sulla quantità numerica della domande relative alle diverse materie, la conta si può fare solo con il senno del poi, o avendo una sfera di cristallo, o interrogando le stelle, non dico altro, non vorrei incorrere nelle stesse censure dell'altro forum, (che però ci saranno rimasti male quando azzeccato il pronostico del 29/02 c.m. )
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioPaol paol sei tornato!!! Ti davo per disperso ! :-)
ma sono di nuovo in pista
ecco una domanda di
la compensazione del credito iva con altri tributi è definita:
a) orizzontale;
b) verticale;
c) obliqua;
Commenta
-
Ragazzi
allora vi dico una info assolutamente informale datami da un funzionario, la data potrebbe essere l'8 giugno...non fate altre domande che non so che dirvi..A me sinceramente fa disperare...Io studio tutta la giornata e inizio a farmi addosso per uqesti rinvii..avevo infatti deciso di frequentare mezza giornata un avv amico di famiglia, ma volevo farlo dopo la preselettiva. Potrei sapere quanti di voi, molto preparati, studiano solo???
p.s.secondo voi all'orale faranno fare anche scritture in partita doppia o solo domande teoriche???
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioRagazzi
allora vi dico una info assolutamente informale datami da un funzionario, la data potrebbe essere l'8 giugno...non fate altre domande che non so che dirvi..A me sinceramente fa disperare...Io studio tutta la giornata e inizio a farmi addosso per uqesti rinvii..avevo infatti deciso di frequentare mezza giornata un avv amico di famiglia, ma volevo farlo dopo la preselettiva. Potrei sapere quanti di voi, molto preparati, studiano solo???
p.s.secondo voi all'orale faranno fare anche scritture in partita doppia o solo domande teoriche???Ultima modifica di paolpaol; 01-03-2012, 18:14.
Commenta
Commenta