annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
    ho notato comunque che nei precedenti concorsi (oltre che sui concorsi inventati dal Simone) le domande vertono particolarmente su argomenti che qualcuno (sicuramente il sottoscritto) reputano erroneamente minori. A parte l'IVA (che è sicuramente molto importante) su cui sono state fatte molte domande, e il TIUR 917/1986, molte altre domande riguardano organizzazione, contabilità (importante) e statistica. Voglio dire non vi è affatto una netta preponderanza del diritto tributario dato che la maggior parte delle domande in quella materia riguardano gli argomenti che ho citato sopra.
    Se fossi maligno penserei che il tuo intervento ha come unico scopo quello di depistare gli utenti del forum, ma voglio essere buono. Ci sono molte domande di diritto(tributario, civile, commerciale, amministrativo) e qualche domanda di altre materie.

Commenta

mha, non andrei a sottilizzare sulla quantità numerica della domande relative alle diverse materie, la conta si può fare solo con il senno del poi, o avendo una sfera di cristallo, o interrogando le stelle, non dico altro, non vorrei incorrere nelle stesse censure dell'altro forum, (che però ci saranno rimasti male quando azzeccato il pronostico del 29/02 c.m. )
      Ultima modifica di paolpaol; 01-03-2012, 16:13.

Commenta

Salve, se c'è una mailng-list io ci voglio essere, alsonico@email.it. Forza ragazzi, teniamo duro

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          mha, non andrei a sottilizzare sulla quantità numerica della domande relative alle diverse materie, la conta si può fare solo con il senno del poi, o avendo una sfera di cristallo, o interrogando le stelle, non dico altro, non vorrei incorrere nelle stesse censure dell'altro forum, (che però ci saranno rimasti male quando azzeccato il pronostico del 29/02 c.m. )
          Paol paol sei tornato!!! Ti davo per disperso ! :-)

Commenta

[attach]5325[/[ATTACH]5325[/ATTACH]attach]

Commenta

Scusate, secondo voi per diritto penale è sufficiente il manualone ed. Simone? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Paol paol sei tornato!!! Ti davo per disperso ! :-)
                ehm...impegni agresti mi hanno trattenuto più del dovuto
                ma sono di nuovo in pista
                ecco una domanda di
                la compensazione del credito iva con altri tributi è definita:
                a) orizzontale;
                b) verticale;
                c) obliqua;

Commenta

Orizzontale (verticale sarebbe iva con iva), obliqua non esiste

Commenta

Ragazzi
                    allora vi dico una info assolutamente informale datami da un funzionario, la data potrebbe essere l'8 giugno...non fate altre domande che non so che dirvi..A me sinceramente fa disperare...Io studio tutta la giornata e inizio a farmi addosso per uqesti rinvii..avevo infatti deciso di frequentare mezza giornata un avv amico di famiglia, ma volevo farlo dopo la preselettiva. Potrei sapere quanti di voi, molto preparati, studiano solo???
                    p.s.secondo voi all'orale faranno fare anche scritture in partita doppia o solo domande teoriche???

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi
                      allora vi dico una info assolutamente informale datami da un funzionario, la data potrebbe essere l'8 giugno...non fate altre domande che non so che dirvi..A me sinceramente fa disperare...Io studio tutta la giornata e inizio a farmi addosso per uqesti rinvii..avevo infatti deciso di frequentare mezza giornata un avv amico di famiglia, ma volevo farlo dopo la preselettiva. Potrei sapere quanti di voi, molto preparati, studiano solo???
                      p.s.secondo voi all'orale faranno fare anche scritture in partita doppia o solo domande teoriche???
                      uffa , ma noooo, ci sono gli europei!!!!! non è giusto
                      Ultima modifica di paolpaol; 01-03-2012, 18:14.

Commenta

Sto operando...
                      X