annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ragazzi siete troppo secchioniiiiiiiii !!! Sono indietrooooo :-(

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      complimenti, ma queste cose le mangi a colazione?
      veramente io ricordavo solo che non si ammortizzavano, dopo i due punti è solo copia-incolla

Commenta

perchè è stato eliminato il mio messaggio?

Commenta

omanda, senza opzione.
          Nei campionati dilettantisti gli sportivi percepiscono rimborsi, non essendo il loro rapporto contrattualizzato?
          Se qualcuno ha qualche info in più può chiarire la questione.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            veramente io ricordavo solo che non si ammortizzavano, dopo i due punti è solo copia-incolla
            ma che modesto..

Commenta

Video chiaro e conciso sul nuovo regime dei minimi!
              Ecco il link:Le video pillole di FiscoOggi: Il regime dei "minimi" - 1 FiscoOggi.it

Commenta

Ciao a tutti,
                volevo rispondere a quella persona che ha scritto che la mia domanda sul dividend washing è stata copiata da internet e che non si deve essere funzionari per rispondere....(ho fatto in tempo a leggere solo questo, poi la domanda è stata cancellata dall' amministratore del sito, anche se non capisco perchè).

Prima di tutto, a solo scopo esemplificativo, ho preso dal sito fiscooogi un articolo del 2005 che parlava del DW e faceva un esempio (poi riportato nel post) ma avrei potuto cambiare qualche parola ed i valori e la tua ricerca su google non ti avrebbe dato risultati.

La domanda da me elaborata voleva mettere a confronto il DW, il Dividend Stripping e lo Stock Lending.
                Voleva cioè spingere allo studio di queste 3 tematiche fiscali, per poi magari riuscire a dare la risposta corretta (avendo chiesto anche di motivarla).

Non importa se si è o no funzionari; il fatto che si riesca a rispondere o meno correttamente non è il fine ultimo della domanda, l'aver spinto a ricercare tali problematiche è di per se un risultato.

Tu invece, hai preferito copiare ed incollare il testo su google per cercare la soluzione e poi dire che la domanda non è originale.

Un consiglio, sono sicuro che "da grande" avrai una bella carriera di critico, cosi ora non perdere tempo con l'AE.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                  ma che modesto..
                  mi danno fastidio quelli che si attribuiscono meriti altrui, quindi non mi posso attribuire cose che non sono farina del mio sacco

Commenta

Avviso importante! qui trovate l'annuario 2012:
                    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...1ce3a44df8b97f

Commenta

Ragazzi ma sbaglio o oggi sarà approvato alla camera il maxiemendamento che prevede la proroga delle graduatorie per il tirocinio fino al 31 dicembre 2012????
                      Non sarà mica dovuto ai problemi giudiziari relativi a questo concorso? vista la necessità per l'AE di avere nuovo personale...
                      Se fosse questo il vero motivo, il nostro concorso slitterebbe inevitabilmente a fine anno....
                      Ditemi di no, vi prego......

Commenta

Sto operando...
                      X