No ragazzi siete troppo secchioniiiiiiiii !!! Sono indietrooooo :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiocomplimenti, ma queste cose le mangi a colazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioveramente io ricordavo solo che non si ammortizzavano, dopo i due punti è solo copia-incolla
Commenta
-
Video chiaro e conciso sul nuovo regime dei minimi!
Ecco il link:Le video pillole di FiscoOggi: Il regime dei "minimi" - 1 FiscoOggi.it
Commenta
-
Ciao a tutti,
volevo rispondere a quella persona che ha scritto che la mia domanda sul dividend washing è stata copiata da internet e che non si deve essere funzionari per rispondere....(ho fatto in tempo a leggere solo questo, poi la domanda è stata cancellata dall' amministratore del sito, anche se non capisco perchè).
Prima di tutto, a solo scopo esemplificativo, ho preso dal sito fiscooogi un articolo del 2005 che parlava del DW e faceva un esempio (poi riportato nel post) ma avrei potuto cambiare qualche parola ed i valori e la tua ricerca su google non ti avrebbe dato risultati.
La domanda da me elaborata voleva mettere a confronto il DW, il Dividend Stripping e lo Stock Lending.
Voleva cioè spingere allo studio di queste 3 tematiche fiscali, per poi magari riuscire a dare la risposta corretta (avendo chiesto anche di motivarla).
Non importa se si è o no funzionari; il fatto che si riesca a rispondere o meno correttamente non è il fine ultimo della domanda, l'aver spinto a ricercare tali problematiche è di per se un risultato.
Tu invece, hai preferito copiare ed incollare il testo su google per cercare la soluzione e poi dire che la domanda non è originale.
Un consiglio, sono sicuro che "da grande" avrai una bella carriera di critico, cosi ora non perdere tempo con l'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioma che modesto..
Commenta
-
Avviso importante! qui trovate l'annuario 2012:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...1ce3a44df8b97f
Commenta
-
Ragazzi ma sbaglio o oggi sarà approvato alla camera il maxiemendamento che prevede la proroga delle graduatorie per il tirocinio fino al 31 dicembre 2012????
Non sarà mica dovuto ai problemi giudiziari relativi a questo concorso? vista la necessità per l'AE di avere nuovo personale...
Se fosse questo il vero motivo, il nostro concorso slitterebbe inevitabilmente a fine anno....
Ditemi di no, vi prego......
Commenta
Commenta