annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si...cerca "Ninni Taravella"

Commenta

la mia mail è sausa79@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
        Si...cerca "Ninni Taravella"
        cumpà ti conosco sei palermitano come me, anche se io solo di nascita

Commenta

Ti ho inviato una mail

Commenta

io un messaggio su fb

Commenta

ora mi vo cuccu, ninni

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                E' arrivato il 17 febbraio, tutti pronti per la prima prova?
                rimosso!!!
                e se ci penso...
                altrocchè dormire tranquilla e beata
                o questa settimana andare in ufficio e lavorare fino a tardi e in modo serrato!

Commenta

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
                  Nel redigere il bilancio si tiene conto di vari principi, di cassa, di competenza, di correlazione, che ovviamente influiscono su di esso. Io non decido quando inserire un costo, ma se il costo è certo, come nel mio esempio ho anticipato il ricavo, che è ben diverso dall'anticipare un costo.
                  Il costo in base al principio di cassa lo metto a bilancio 2011, mentre il ricavo in base al principio di competenza lo storno dal 2012 al 2011. Come vedi per una stessa manifestazione ho usato ben 3 principi, aggiungo anche che i bilanci non vanno gofiati quindi i il ricavo non dovrebbe essere anticipato, però è anche vero che devo tener conto del principio di correlazione costi e ricavi e quindi se anticipo un guadagno correlato ad una spesa sostenuta nn compio atto illecito...
                  Insomma come vedi non esistono regola certe, o meglio sta tutto alla discrezione di chi redige il bilancio.
                  principio di cassa per la redazione di un bilancio cee???
                  qualcuno me lo spiega

Commenta

evete visto il 2 comma del decreto milleproroghe?

"« 4-bis. L’efficacia delle graduatorie di merito per l’ammissione al
                    tirocinio tecnico-pratico, pubblicate in data 16 ottobre 2009, relative
                    alla selezione pubblica per l’assunzione di 825 funzionari per attività
                    amministrativo-tributaria presso l’Agenzia delle entrate, di cui all’avviso
                    pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4a serie speciale, n. 101 del
                    30 dicembre 2008, è prorogata al 31 dicembre 2012. In ottemperanza
                    ai princìpi di buon andamento ed economicità della pubblica amministrazione,
                    l’Agenzia delle dogane, l’Agenzia del territorio e l’Amministrazione
                    autonoma dei monopoli di Stato, in funzione delle finalità
                    di potenziamento dell’azione di contrasto dell’evasione e dell’elusione
                    fiscale, prima di reclutare nuovo personale con qualifica di funzionario
                    amministrativo-tributario, attingono, fino alla loro completa
                    utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati che hanno
                    riportato un punteggio utile per accedere al tirocinio, nel rispetto dei
                    vincoli di assunzione previsti dalla legislazione vigente »;

Che effetto avrà sul concorso?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ci sono nell'elenco!!!
                      Il concorso è per un tempo determinato...
                      Ma si deve pur iniziare da qualche parte!!!
                      Per me è un grande traguardooo!!
                      Ho l'orale tra un mese....
                      evviva
                      il rinvio del concorso almeno ha un senso
                      in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
                      bravissima

Commenta

Sto operando...
                      X