Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ringrazio Wanamabell(troppo forte questo nick) per la spiegazione chiara datami.Ma non avevo riportato l'intervento di Andrea e forse non sono stato chiaro.Mi spiego.Andrea distingueva le scritture di assestamento in integrazione,completamento,rettifica e assestamento.Ora,avevo studiato che invece erano suddivise in integrazione,completamento,rettifica e ammortamento.
Andrea ha usato il termine di assestamento come simonimo di ammortamento?? . In attesa di dare anche il mio contributo tecnico al forum (leggi quiz) vi dovete accontentare di leggere queste mie banalita'.
IBAL a tutti.
Commenta
-
Il Fatto Quotidiano
Quasi il doppio degli scontrini emessi rispetto al sabato precedente e 116 lavoratori in nero. E’ il bilancio dell'operazione degli uomini dell’Agenzia delle entrate in 115 locali della movida. "C'è un caso in cui i ricavi sono lievitati di oltre il 200%"
karel ...chi vuole evadere continuerà..qst è il mio modesto parere ...di verifiche ne ho fatte tante.. conosco la mentalità ....a provare provano ..poi se capita il controllo pagheranno cercando di pagare quanto meno possibile ...ma chi vuol evadere in un modo o nell'altro continuerà a farlo...in generale ..poi quello che nn ama stare con la paura semmai si convince ed evade un pò di meno ...poi il genre umano è vario e anche avariato ...x cui prendete quello che dico ..con beneficio di inventario :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggiola penso come te Karel ...anche la mia pregressa esperienza (lo provai nel 2001 se non erro...bocciato a bologna all'orale 18 materie....) non ricordo di quesiti afferenti le ultime novità tributarie...speriamo solo non si inventino oltre alla lettere a b c la d: nessuna delle precedenti altrimenti il livello di errore si impenna insieme alla pazienza :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da antomu Visualizza il messaggioQualcuno è al corrente dell'eventuale ricorso al CDS della cnipec?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioIl Fatto Quotidiano
Quasi il doppio degli scontrini emessi rispetto al sabato precedente e 116 lavoratori in nero. E’ il bilancio dell'operazione degli uomini dell’Agenzia delle entrate in 115 locali della movida. "C'è un caso in cui i ricavi sono lievitati di oltre il 200%"
karel ...chi vuole evadere continuerà..qst è il mio modesto parere ...di verifiche ne ho fatte tante.. conosco la mentalità ....a provare provano ..poi se capita il controllo pagheranno cercando di pagare quanto meno possibile ...ma chi vuol evadere in un modo o nell'altro continuerà a farlo...in generale ..poi quello che nn ama stare con la paura semmai si convince ed evade un pò di meno ...poi il genre umano è vario e anche avariato ...x cui prendete quello che dico ..con beneficio di inventario :-)
Si sono d'accordo con te, chi PUO' se la tenta... per questo dico che il cambio di mentalità nel paese può fare più dei controlli... se tutti noi chiedessimo lo scontrino senza timidezza.... questo si sarebbe vero contrasto all'evasione, perchè partirebbe dalla società. A me pare che da quando c'è questo governo l'aria sia cambiata, non tanto nei commercianti e imprenditori, quanto fra la gente comune che si indigna contro di loro...
Commenta
Commenta