annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antomu Visualizza il messaggio
    Di Cagliari?? Pure io! Ho fatto domanda per la lombardia
    Siamo parecchi di cagliari qui sul forum ;-) non è che siamo coetanei/e??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Due cose:
      Io non ho inviato nell'ultima settimana nessuna dispensa a cri di org aziendale
      tutto quello che trovo lo posto direttamente sul forum
      forse c'e' stato un equivoco..
      Domani vado in libreria e mi guardo attorno per diritto tributario aggiornato
      domani sera riferiro'
      mich
      Mich una riflessione.... sarebbe importante riuscire a sapere se i test al di la' del procrastinarsi della presunta data d'esame debbano per legge "cristallizzarsi" o meno ad una certa data...a mero titolo esemplificativo potrebbe ad esempio assurgere a rilievo la data di presentazione della domanda e/o la pubblicazione del concorso sulla GU...e' indubbio che piu' si studia meglio e'...ma le fatiche d'ercole alla lunga stancano....:-)
      indi chi ha notizie "certe" in merito si esprima...
      buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        parole sacrosante
        io feci l'opposto nel 2009 e infatti fui segata...
        Mich, stavolta andrà bene ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
          Mich una riflessione.... sarebbe importante riuscire a sapere se i test al di la' del procrastinarsi della presunta data d'esame debbano per legge "cristallizzarsi" o meno ad una certa data...a mero titolo esemplificativo potrebbe ad esempio assurgere a rilievo la data di presentazione della domanda e/o la pubblicazione del concorso sulla GU...e' indubbio che piu' si studia meglio e'...ma le fatiche d'ercole alla lunga stancano....:-)
          indi chi ha notizie "certe" in merito si esprima...
          buona serata!
          Notizie certe può darle solo l'AE, ma per quanto ho visto io nei precedenti concorsi, è così come supponi, non c'erano domande su argomenti che avevano subito modifiche recenti (sei mesi-1 anno)..

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Siamo parecchi di cagliari qui sul forum ;-) non è che siamo coetanei/e??
            No, sono dell'83 Anche tu lombardia?

Commenta

ho avuto inf da un mio cugino che lavora in AE mi ha detto di fare bene quello che l'agenzia mette sul sito..

Commenta

Se avete notato, la maggior parte di noi è TERRONE :-) saranno contenti in veneto e lombardia....

Commenta

Originariamente inviato da consolato Visualizza il messaggio
                  ho avuto inf da un mio cugino che lavora in AE mi ha detto di fare bene quello che l'agenzia mette sul sito..
                  Si, l'annuario del contribuente è da sapere alla perfezione. Ma se dobbiamo star dietro a circolari, novità ecc.... bonanotte

Commenta

Originariamente inviato da antomu Visualizza il messaggio
                    No, sono dell'83 Anche tu lombardia?
                    Toscana purtroppo... pochi posti, spero di non aver fatto una cavolata a far domanda lì..

Commenta

io le circolari nn le faccio. l'annuario ho iniziato a leggerlo ma lo farò bene quando saprò la data altrimenti rischio di dimenticarlo.

Commenta

Sto operando...
                      X