Originariamente inviato da albalie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioMich se posso.. ti sconsiglio QUEL volume frizzera... costa troppo e parla solo delle novità di quella finanziaria..(ci son stati altri provvedimenti prima e dopo, vedi le srl semplificate per under 35, e ce ne saranno prossimamente). Semmai quando usciranno i nuovi prenditi i frizzera GUIDA PRATICA FISCALE imposte dirette e indirette (costano 18 euro circa ciascuno), sono molto schematici e sono agili da consultare.
Ecco il link:
Guida Pratica Fiscale - Periodici Fisco - Shopping 24
io prenderei solo i vol.1 e 2 (non so però se si possano acquistare senza abbonamento, disgiuntamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioEcco il link:
Guida Pratica Fiscale - Periodici*Fisco - Shopping 24
io prenderei solo i vol.1 e 2 (non so però se si possano acquistare senza abbonamento, disgiuntamente)
se ho capito bene non sono acquistabili senza abbonamento, comunque ho mandato un'email per saperne di più
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiopotrei dare il consiglio opposto... Studiate tanto e non fate solo quiz (acriticamente), che la materia è talmente vasta che, o si ha una preparazione solida, oppure i quiz non bastano...
io feci l'opposto nel 2009 e infatti fui segata...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioCerto, dal giorno prima! nel veneto le prove si fanno a mestre... se ti prendi il volo ryanair ca-treviso in un'oretta sei a venezia e da lì puoi prendere il treno. Ma vai assolutamente dal giorno prima! arrivare la mattina stessa è impensabile
Di Cagliari?? Pure io! Ho fatto domanda per la lombardia
Commenta
Commenta