annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
    Si giusto, l'ho scelta pensando di avere molte piu' possibilita' ma sinceramente
    ora mi sembra lontanissima, stavo cercando una compagna di viaggio ma mi
    sa che ci andro' dal giorno prima del concorso per paura di avere problemi logistici
    e magari per farmi una gita.
    In bocca al lupo!
    Ora prendo in considerazione il suggerimento di Mich sul libro di tributario
    Certo, dal giorno prima! nel veneto le prove si fanno a mestre... se ti prendi il volo ryanair ca-treviso in un'oretta sei a venezia e da lì puoi prendere il treno. Ma vai assolutamente dal giorno prima! arrivare la mattina stessa è impensabile

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Mich se posso.. ti sconsiglio QUEL volume frizzera... costa troppo e parla solo delle novità di quella finanziaria..(ci son stati altri provvedimenti prima e dopo, vedi le srl semplificate per under 35, e ce ne saranno prossimamente). Semmai quando usciranno i nuovi prenditi i frizzera GUIDA PRATICA FISCALE imposte dirette e indirette (costano 18 euro circa ciascuno), sono molto schematici e sono agili da consultare.

Ecco il link:
      Guida Pratica Fiscale - Periodici Fisco - Shopping 24

io prenderei solo i vol.1 e 2 (non so però se si possano acquistare senza abbonamento, disgiuntamente)

Commenta

qualcuno può gentilmente linkarmi l'annuario del contribuente aggiornato a maggio 2011?non riesco a trovarlo nemeno tra gli allegati di questa discussione

Commenta

Ecco il link:
          Guida Pratica Fiscale - Periodici*Fisco - Shopping 24

io prenderei solo i vol.1 e 2 (non so però se si possano acquistare senza abbonamento, disgiuntamente)
          Guida Pratica Fiscale Più - Il Sole 24 ORE

se ho capito bene non sono acquistabili senza abbonamento, comunque ho mandato un'email per saperne di più

Commenta

l'ho trovato!

http://www.bassilo.it/documents/SANT...one_online.pdf

Commenta

potrei dare il consiglio opposto... Studiate tanto e non fate solo quiz (acriticamente), che la materia è talmente vasta che, o si ha una preparazione solida, oppure i quiz non bastano...
              parole sacrosante
              io feci l'opposto nel 2009 e infatti fui segata...

Commenta

Due cose:
                Io non ho inviato nell'ultima settimana nessuna dispensa a cri di org aziendale
                tutto quello che trovo lo posto direttamente sul forum
                forse c'e' stato un equivoco..
                Domani vado in libreria e mi guardo attorno per diritto tributario aggiornato
                domani sera riferiro'
                mich

Commenta

grande Antonio......interessante questo link

Commenta

Certo, dal giorno prima! nel veneto le prove si fanno a mestre... se ti prendi il volo ryanair ca-treviso in un'oretta sei a venezia e da lì puoi prendere il treno. Ma vai assolutamente dal giorno prima! arrivare la mattina stessa è impensabile

Di Cagliari?? Pure io! Ho fatto domanda per la lombardia

Commenta

Io dalla Puglia domanda fatta in Lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X