Originariamente inviato da mollflanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioHo appena sentito il mio amico avv. amministrativista.
Ci sono buone notizie:
L'ordinanza di ieri ha rigettato l'istanza cautelare della società CNIPEC. Ciò significa che la procedura concorsuale non è sospesa in attesa della sentenza e che pertanto L'AMMINISTRAZIONE PUO' PROCEDERE CON IL CONCORSO.
Come già avevo osservato ieri, l'ordinanza, seppur sommariamente, fa già luce sulla fondatezza del ricorso e sul fumus ed è quindi probabile che:
- l'eventuale appello (davanti al Consiglio di Stato) sarà ugualmente rigettato;
- la futura sentenza che si pronuncerà nel merito confermerà quanto sommariamente delibato nell'ordinanza.
Quasi certamente, come avvenuto per il Comune di Roma, l'ordinanza verrà impugnata, ma in tal caso, trattandosi di rito accelerato, il CdS è obbligato a fissare l'udienza alla prima camera di consiglio utile. Quindi entro metà marzo anche il CdS si sarà pronunciato.
Alla luce di questa conversazione appare chiaro che ciò che a noi interessa è proprio l'ordinanza sulla sospensiva e non la sentenza di merito. L'AE può procedere con il concorso (se non lo facesse non avrebbe senso l'esistenza dell'istituto della sospensiva cautelare e non avrebbe senso la pronuncia di ieri del TAR).
Il giorno 30 marzo a mio parere sarà pubblicata finalmente la data della prima prova che facendo un rapido calcolo potrebbe essere fissata per venerdi 20 aprile o giù di lì.
A me sembra altrettanto chiaro che la prova degli informatici non si svolgerà lo stesso giorno della nostra, ma semmai nello stesso periodo, perchè non sarebbe serio e neppure fattibile accavallare concorsi diversi banditi dallo stesso ente.Ultima modifica di andrea975; 27-01-2012, 11:29.
Commenta
-
..DI nuovo sotto con i quiz..per piacere mi postate in formato word le risposte del II file di wanamabell che è presente nell'allegato dei quiz a pag 1289 di questo topic...
ve lo chiedo per piacere..
p.s.un consiglio tributario usate il codice, è indispensabile e un medio testo in materia...civile e commerciale anche..cotabilità libri delle superiori..per il resto SIMONE, altrimenti restate fregati come me che i un concorso mi ero preparata bene per le prove succ e mi hanno fatto fuori alle preselettive( segretario com..)....
aspetto le risposte...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio..DI nuovo sotto con i quiz..per piacere mi postate in formato word le risposte del II file di wanamabell che è presente nell'allegato dei quiz a pag 1289 di questo topic...
ve lo chiedo per piacere..
p.s.un consiglio tributario usate il codice, è indispensabile e un medio testo in materia...civile e commerciale anche..cotabilità libri delle superiori..per il resto SIMONE, altrimenti restate fregati come me che i un concorso mi ero preparata bene per le prove succ e mi hanno fatto fuori alle preselettive( segretario com..)....
aspetto le risposte...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggioma è vergognoso ci trattano come zerbini...rinvii su rinvii..
io farei una grande protesta ci dovrebbero a ssumere tutti invece di far ingrassare gli incompetenti che ci sono adesso...
ci vuole un cambio generazionale...basta non lo sopprto più di vedere questi incompetenti seduti come nababbi e noi che è una vita che facciamo sacrifici....sapete secondo me quale il problema che sono attaccati alla poltrona e non ci daranno mai spazio se non li togliamo a calci nel c.....!
scusate lo sfogo...
bravo, inizia a protestare...
e visto che ci sei, fonda un partito tuo e caccia tutti via a calci nel c.....
quando poi ritorni sulla terra facci sapere come è andata
ps: secondo me ti bloccano alla seconda prova.......ma è solo una mia opinioneUltima modifica di Christian_Funzionario_AE; 27-01-2012, 11:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggiociao e grazie delle info che pubblichi, ma ti posso chiedere di spiegarmi brevemente cos'è successo? Perchè si è sospeso tutto e cos'è questa sentenza di cui si parla?
Scusami ma manco da un pò di tempo per motivi personali e non ho potuto seguire il forum. Saresti così gentile da spiegarmi brevemente cos'è successo?
Grazie
Commenta
-
c'è stato un appalto per l'affidamento delle procedure di selezione dell'AE per il triennio 2011/2014 a società esterne, appalto vinto dalla Praxi con un'offerta inferiore alla base d'asta. l'AE ha chiesto spiegazioni alla Praxi in merita a tale offerta anomala e sembra che le spiegazioni offerte le siano bastate. la società arrivata seconda, la cnipec, ha fatto ricorso al tar per l'annulamento della procedura, e ieri il tar ha respinto l'istanza cautelare si sospensione.
Commenta
-
Ragazzi!!
Con riferimento alle novità legislative mi hanno detto che non possono essere oggetto di quiz novità successiva all'uscita del bando di concorso....o presentazione della domanda (non ricordo con precisio) che pertanto potrebbero esserci anche domande su istituti non più in vigore ma non sulle novità legislative....
Avete notizie in merito? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioRagazzi!!
Con riferimento alle novità legislative mi hanno detto che non possono essere oggetto di quiz novità successiva all'uscita del bando di concorso....o presentazione della domanda (non ricordo con precisio) che pertanto potrebbero esserci anche domande su istituti non più in vigore ma non sulle novità legislative....
Avete notizie in merito? Grazie
non ci saranno domande su istituti abrogati e difficilmentè si saranno quesiti su novità recentissime
Commenta
Commenta