annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
    Ciao Giovanni, mi ritrovo come te a studiare da Agosto (ho studiato anche nelle festività natalizie, senza un attimo di tregua), sono stanchissima, per di più ho la sensazione di aver dimenticato tutto.
    Mi avvilisce saper di dover riprendere tutte le materie da zero o quasi.........
    io x fortuna a natale e capodanno nn ho studiato. nn studio nemmeno la domenica. mi dispiace ma io la domenica nn riesco ad aprire i libri, voglio relax.

@verde

ieri sera melanzane ripiene al forno.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ragazzi ci sentiamo il 30/03 per ulteriori news mi auguro positive
      Saluti a tutti
      Mich

Mich, che fai ci lasci???????????Tu sei il motore del forum, ci dai grinta!!!!!!Te ne prego non abbandonarci pure tu!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, non mi collegavo da un pò e vi sento parlare di una pronuncia del TAR: potreste cortesemente dirmi a cosa vi riferite? Mi è certamente sfuggito qualcosa! Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

ma quindi pensate che ci saranno domande anche sulle novità Monti?

Commenta

Originariamente inviato da carmen1980 Visualizza il messaggio
            ma quindi pensate che ci saranno domande anche sulle novità Monti?
            se la normativa cambia e l'applicazione è immediata, penso proprio di si

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              se la normativa cambia e l'applicazione è immediata, penso proprio di si
              Il Sole 24Ore dovrebbe essere la nostra Bibbia!!!

Commenta

Ragazzi secondo voi, studiare la teoria sul Simone e sui vari compendi Simone e' esaustivo???

Graziee

Commenta

Ciao, ma tu come ti sei oraganizzata per lo studio? Posso sapere su quali libri stai studiando?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
                    Il Sole 24Ore dovrebbe essere la nostra Bibbia!!!

se si capisse qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi secondo voi, studiare la teoria sul Simone e sui vari compendi Simone e' esaustivo???

Graziee
                      secondo me dipende molto da che grado ci conoscenza parti per quella materia. io studio tutto sul simone, ma integro tributario con l'annuario del contribuente, codice tributario e aggiornamenti di normativa

pernso che la questione sia abbastanza soggettiva, ma non possiamo metterci neanche a studiare ogni materia su un manuale, altrimenti non finiamo più, anche se a sapere prima dei rinvii si sarebbe potuto davvero studiare su dei manuali a parte

Commenta

Sto operando...
                      X