annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solero18 Visualizza il messaggio
    xgiada....scusate ma non so evidenziare il mess...
    ti ha risposto bene karel.....non farti ingannare dal fatto che la dispensa parla di valore a bilancio....cioè è vero che nello sp del codice civile sai che le poste sono al netto dei fondi ...pertanto troverai il costo storico del cespite al netto del fondo ammortamento.....però alla domanda secca cosa è la plusvalenza dal punto di vista della ragioneria essa è data dal prezzo realizzato - valore contabile residuo ovvero quello che è il costo di acquisto meno il fondo ammortamento....
    ecco perchè tu leggi che si tratta di un costo non monetario perchè essa non origina una variazione finanziaria attiva che invece è data dal prezzo concordato con l'acquirente (aumentata dell'Iva se ci fosse).....spero di essere stata chiara
    si ho capito!grazie, deve essere proprio una materia affascinante questa contabilità per chi la sa!
    p.s. per evidenziare il mess trovi in basso a destra "rispondi citando", ahhhhh anche oggi ho dato il mio contributo al forum

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
      L'assegno circolare è un titolo di credito emesso da una banca autorizzata per somme che siano presso di essa disponibili al momento dell’emissione. E' pagabile a vista e non può essere emesso senza il nome del beneficiario.
      Il secondo punto che scrivi non l'ho capito.
      il quesito è cosi:

Il presupposto dell''assegno circolare :
      1 il richiedente deve indicare la data di valuta del beneficiario
      2il richiedente deve versare la somma per la quale l'assegno è emesso
      3deve essere autorizzato da un istituto di credito non autorizzato
      ...a questo punto la risp giusta è la B.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Karel
        nei prox gg postero un glossario con i fiocchi
        Scusate gli erroracci !!!!!!!!!!!!
        ma scherzi mich?ma di che ti devi scusare?non dirlo neanche per scherzo!

Commenta

Mi scuso se non ho scritto per parecchio sul forum ma sono stato impegnatissimo con gli ultimi esami di magistrale e la tesi. Nei prossimi giorni dovrei mettere mano e finire dei riassunti di statitistica e scienza delle finanze. Se poteste, per l'intanto, aggiungermi agli "appuntati" il mio indirizzo è marco.cresto@inwind.it
          Mi sento un pò scroccone
          Ultima modifica di nogravity; 25-01-2012, 18:36.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            "Ricettori di materiali"??!! Bellissimo :-D
            anch'io vorrei essere una "ricettrice" eco la mia mail:
            natsilvia@libero.it, poi appena avrò più tempo libero sarò più partecipe alle discussioni (perchè, spero, più ferrata)
            Grazieeeeeeeee

Commenta

chiedo scusa ma come si fa avedere gli allegati messi in questi mesi sul forum? non trovo il link da cliccare..mi aiutate? grazie

Commenta

Originariamente inviato da nadien Visualizza il messaggio
                chiedo scusa ma come si fa avedere gli allegati messi in questi mesi sul forum? non trovo il link da cliccare..mi aiutate? grazie
                vai qui:

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Ma lascia stare......non replicare ai provocatori di turno. C'è gente che si diverte a scrivere certe cose......non ci cascare. Cmq....ti devo dire che quando faccio i tuoi quiz, mi devo davvero impegnare. Sei stata bravissima!! Mica vieni in toscana a fare il concorso?Spero di no....per me ovviamente
                  Troppo buono...cmq concorro per il Lazio. Proprio oggi pomeriggio ti stavo pensando: nei prossimi gg. ti invio una nuova simulazione d'esame (con quiz inediti di tributario), che rispetti le percentuali di quiz somministrati nella prova 2009.

Ci stai?

Commenta

Sto facendo alcuni quiz di amministrativo...
                    Alcuni li so...
                    Parecchi (ahimè) li sbaglio!!!
                    E altri li interpreto riuscendo a capire la risposta giusta..
                    Voi in che percentuale interpretate??

Commenta

Originariamente inviato da nadien Visualizza il messaggio
                      Nella pagina iniziale dove ci sono tutte le discussioni accanto a quella concorso se 2011 c'è una graffetta. Clicca quella e ti si aprirà l'elenco degli allegati..

Commenta

Sto operando...
                      X