annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo alla grande cortesia di Christian o di altri di indicarmi il riferimento leg. della dom. n. 71 del concorso 2008:

L'IRES si applica sul redd. imp. di ogni esercizio o periodo di gestione:
    1- che è sempre pari ad almeno 12 mesi
    2- che è determinato dalla legge o dall'atto costitutivo
    3- che è sempre corrispondente all'anno solare

grazie infinite!!!

Art 76 TUIR

Commenta

qualche domanda

di scienze delle finanze, gentilmente adattate da pasquale
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        art. 8 per essere precisi
        BRAVA!
        argggggg pure le domande a trabbocchetto ci fai!

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
          ti risp io.SSPA sta x Scuola specia.pubb,.amm. quindi fai un cocnorso x dirigente, anzi crso concorso...
          DSGA avevo chioesto anche io ma nn mi hanno risp..credo sia qaulcosa relativa a dirigente scolastico!
          Grazie SHIRI@!!!

Commenta

Il postinoooooooooooo...evvero!!!

Lettura frettolosa!!!!

Mi sta bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Dispone la norma dell’art. 140 c.p.c. che, laddove non sia possibile eseguire la consegna dell’atto per irreperibilità del destinatario o per incapacità o rifiuto delle persone che, secondo quanto disposto dall’art. 139 c.p.c. potrebbero riceverlo in suo luogo, l’ufficiale giudiziario deposita copia dell’atto medesimo nella casa del comune dove la notificazione deve eseguirsi, affigge avviso del deposito in busta chiusa e sigillata alla porta dell’abitazione o dell’ufficio o dell’azienda del destinatario ed, infine, notizia il destinatario per raccomandata con avviso di ricevimento.
              L'iter si intende perfezionato per il destinatario 10 giorni dalla data di spedizione della suddetta lettera raccomandata informativa ovvero dalla data del ritiro del piego, se anteriore.
              chapeau!!!

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
                ti risp io.SSPA sta x Scuola specia.pubb,.amm. quindi fai un cocnorso x dirigente, anzi crso concorso...
                DSGA avevo chioesto anche io ma nn mi hanno risp..credo sia qaulcosa relativa a dirigente scolastico!
                preparare il concorso alla sspa.....è come fare quello in magistratura....non è come questo per l'AE....tutt'al piu' si puo' combinare quest'ultimo con il concorso al comune di roma...per fare il dirigente non basta quizzare...bisogna saper fare dei temi..ed è tutt'altra preparazione!!!

Commenta

art. 8 per essere precisi
                  BRAVA!
                  grazie chris!
                  sto gongolando!

Commenta

Art 76 TUIR
                    Grazie grande Chri, e brava Shiri, risposta 2.

Allora ne posto un'altra che mi ha fatto perdere tempo, sempre del concorso 2008, di cui non riesco a trovare la fonte norm.

L'eventuale dichiarazione integrativa presentata a titolo di ravvedimento operoso:
                    a- posticipa il termine di accertamento di un anno
                    b- è ininfluente ai fini dei termini di accertamento
                    c- posticipa il termine di accertamento dalla data di presentazione della dichiarazione integrativa

ancora grazie.

Commenta

Art 76 TUIR
                      quindi èla 2?

Commenta

Sto operando...
                      X