annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Noto che sul forum è calato un velo di calma mista ad un pizzico di demoralizzazione....come penso sia calato nell'umore di tutti noi!!

Saranno i 10 gg piu' lunghi che non passeranno mai...speriamo che rigettino il ricorso...almeno i tempi non saranno lunghissimi, tanto o Praxi o Cnipec che differenza fa..sconcezze potrebbe fare tanto l'una tanto l'altra..

Voglia di studiare sotto 0....speriamo di riprendere spirito dal 27....

Voi che fate??

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
      A dire la verità forse un pò di senso ce l'ha...in particolare riguardo il numero di quesiti generalmente attribuiti alle singole materie. Nei concorsi scorsi ad esempio più di 30 quesiti erano di tributario...poi a seguire civile e commerciale, amministrativo, contabilità, org aziendale, scienza delle finanze, statistica e penale.
      si numericamente si, ma non per il valore, ovviamente dubito che su 100 domande ce ne saranno 90 di penale (x dire) ma saranno 90 di tributario

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Noto che sul forum è calato un velo di calma mista ad un pizzico di demoralizzazione....come penso sia calato nell'umore di tutti noi!!

Saranno i 10 gg piu' lunghi che non passeranno mai...speriamo che rigettino il ricorso...almeno i tempi non saranno lunghissimi, tanto o Praxi o Cnipec che differenza fa..sconcezze potrebbe fare tanto l'una tanto l'altra..

Voi che fate??

Chiara
        Bè sicuramente la voglia di studiare nn mi assale e in particolare in questi giorni...soprattutto se penso a certe materie...quindi ora come ora mi sto organizzando un pò civile e commerciale (dp dovrei fare le società...). Al 27 nn ci sto pensando ma cmq sono uno di quelli che aspetta un rinvio (per poter prepararsi meglio)...ma nn troppo lungo...anche perchè se così fosse il concorso passerebbe in secondo piano e mi rivolgerei ad altro!

Commenta

Nel frattempo facciamoci due risate SeilMayavie', gli auguri della Sora Cesira - Video Repubblica - la Repubblica.it

Commenta

quest'attesa del 27 mi snerva un po'! più che altro non sapere come devo organizzarmi lo studio.. nel breve o nel luogo periodo? dai cerchiamo di non pensarci..
            come wannabel anch'io sono alle prese con commerciale e civile! ho appena finito le società. ora attacco con attività giuridica..

Commenta

Originariamente Scritto da chiaralauri
              Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Voi che fate??

Chiara

io ci penso al 27.1 perchè devo andare dal dentista
              perciò questa volta sarete voi a darmi la notizia del rinvio e a quando....

(sono pronto ad accettare scommesse sulla data: pagamento in...quiz!!)

Commenta

Scommettiamo?
                io dico rinvio della pubblicazione delle date a fine marzo.. troppo ottimista?

Commenta

Dopo quanti giorni si presume notificato un avviso di accertamento se all'atto della consegna il postino non trova, temporaneamente, nessuno presso l'abitazione?

a) 10 giorni;

b) 30 giorni;

c) 6 mesi.

Commenta

Ciao a tutti, chiedo alla grande cortesia di Christian o di altri di indicarmi il riferimento leg. della dom. n. 71 del concorso 2008:

L'IRES si applica sul redd. imp. di ogni esercizio o periodo di gestione:
                    1- che è sempre pari ad almeno 12 mesi
                    2- che è determinato dalla legge o dall'atto costitutivo
                    3- che è sempre corrispondente all'anno solare

grazie infinite!!!

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;617843]io ci penso al 27.1 perchè devo andare dal dentista
                      perciò questa volta sarete voi a darmi la notizia del rinvio e a quando....

(sono pronto ad accettare scommesse sulla data: pagamento in...quiz!!)

No, il dentista!!
                      Povero Christian!!!
                      Ti penseremo intensamente...

Chris, non ci abbandonare!!
                      Abbiamo tanto bisogno di te!

Commenta

Sto operando...
                      X