annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una volta partecipavo attivamente al forum ma adesso purtroppo non ne ho più il tempo.
    Si sa qualcosa in ordine ad un eventuale rinvio? Suppopngo che la domanda sia stata posta più volte, ma confido in un' anima pia...
    C'è stato un ricorso da parte della 2° classificata per l'appalto dei servizi per lo svolgimento dei concorsi, che dovrà essere deciso il 25/01, due giorni dopo dovrebbero pubblicare le date, ma si pensa che anzichè le date della prova ci sarà un nuovo rinvio ad altra data. Probabilmente prima di metà marzo non si terrà la prima prova.
    E' solo un'ipotesi, probabile, ma pur sempre una ipotesi...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      E' giusta la 2. Si richiama alla differenza fra:
      -Mandato con rappresentanza (rappresentanza istituita con la procura)
      -Mandato senza rappresentanza (non c'è la procura)

La rappresentanza è il potere di far ricadere gli effetti giuridici di un atto concluso dal rappresentante direttamente in capo del rappresentato, che gli attribuisce questo potere (che ha rilevanza quindi anche esterna, verso i terzi) appunto tramite la PROCURA.

non sono d'accordo. la n. 3 dice che il mandato è sempre oneroso e invece può essere anche gratuito.

Commenta

ciao a tutti,era parecchio che non accedevo al forum e vedo che vi siete ben organizzati!Posso chiedervi di inserirmi nella mail list? Vi ringrazio.
        Ultima modifica di sassy82; 15-01-2012, 12:54.

Commenta

ho visto quel ricorso: le cose stanno andando molto velocemente, forse per fine mese ci sarà la sentenza, ma è solo il primo grado, poi si la sentenza deve essere notificata alla parte soccombente e poi ci sarà il secondo grado al consiglio di stato. Se alla fine la spunterà la società che ha presentato ricorso, essa deve prendere in mano tutto l'incartamento delle domande ed anche qui ci vorrà del tempo perchè bisogna riavviare tutta la macchina organizzativa. Io il rinvio lo prevedo molto lungo.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            ho visto quel ricorso: le cose stanno andando molto velocemente, forse per fine mese ci sarà la sentenza, ma è solo il primo grado, poi si la sentenza deve essere notificata alla parte soccombente e poi ci sarà il secondo grado al consiglio di stato. Se alla fine la spunterà la società che ha presentato ricorso, essa deve prendere in mano tutto l'incartamento delle domande ed anche qui ci vorrà del tempo perchè bisogna riavviare tutta la macchina organizzativa. Io il rinvio lo prevedo molto lungo.
            Mal che vada come dici tu
            o a luglio o a settembre -ottobre la prima prova verra espletata
            io non mi spaventerei piu di tanto ragazzi,,
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Mal che vada come dici tu
              o a luglio o a settembre -ottobre la prima prova verra espletata
              io non mi spaventerei piu di tanto ragazzi,,
              Mich
              e cmq per marzo aprile è prevista l'uscita di altri bandi interessanti SSPA 2012 (CHE IN UN ANNO SI è GIA CONCLUSO PRESELEZIONE -SCRITTI E ORALI)E DSGA 2012 CHE HA TEMPI LUNGHI PERO SI PUO MONITORARE....

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Non è però detto che, perdendo, facciano ricorso al cds, magari trovano un accordo con l'AE e la cosa si chiude lì... Ma se dovessero vincere, sicuramente la praxi (1° classificata) farebbe il ricorso al CDS. Mah, si vedrà... ciò che è certo è che prima di metà marzo non si farà nulla...

Commenta

ricorso

si il ricorso viene ammesso
                  dovrebbe passare 30 per comunicare la decisione
                  e poi in un mese o un mese e mezzo potrebbero fissare la data per la prima prova

forse sarà tra fine marzo e inizio aprile

non sarebbe così male allora

se viene ammesso il ricorso
                  che ne pensate? è corretto?

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    non sono d'accordo. la n. 3 dice che il mandato è sempre oneroso e invece può essere anche gratuito.
                    Ah scusa, ho letto male la domanda... pensavo chiedesse quale fosse vera, non il contrario. Allora è giusta la 3, le prime 2 sono entrambe vere (anche se la 2 è + completa)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      e cmq per marzo aprile è prevista l'uscita di altri bandi interessanti SSPA 2012 (CHE IN UN ANNO SI è GIA CONCLUSO PRESELEZIONE -SCRITTI E ORALI)E DSGA 2012 CHE HA TEMPI LUNGHI PERO SI PUO MONITORARE....
                      Non mi interessano molto questi... al massimo se esce di nuovo quello al MEF lo faccio, altrimenti mi butto su quelli regionali/comunali..

Commenta

Sto operando...
                      X