annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil ricorso è 74/2012
Oggetto del ricorso: ANNULLAMENTO DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE SELETTIVE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DI SECONDA E TERZA AREA FUNZIONALE PER IL TRIENNIO 2011/2014. RISARCIMENTO DANNI. ART. 120 CPA.
Istanza di fissazione:
Istanza di prelievo: NO
Ricorrenti/Resistenti
Tipo Nome Cognome / Istituzione
RICORRENTE SOC CNIPEC SRL CENTRO NAZIONALE ISTRUZIONE PROFESSIONALE ESAMI E CONCORSI
RESISTENTE AGENZIA DELLE ENTRATE
RESISTENTE SOC PRAXI SPA
Avvocati
Nome: FEDERICO Cognome: PERNAZZA
Indirizzo , Tel.
Nome: RANIERO Cognome: RAGGI
Indirizzo , Tel.
Nome: ORLANDO Cognome: SIVIERI
Indirizzo , Tel.
Atti Depositati
N.Protocollo Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato N.Allegati
2012002506 12/01/2012 RESISTENTE SOC PRAXI SPA MEMORIA > DI COSTITUZIONE 0
2012000112 05/01/2012 RICORRENTE SOC CNIPEC SRL CENTRO NAZIONALE ISTRUZIONE PROFESSIONALE ESAMI E CONCORSI DOMANDA > FISSAZIONE UDIENZA 0
2012000618 05/01/2012 RICORRENTE SOC CNIPEC SRL CENTRO NAZIONALE ISTRUZIONE PROFESSIONALE ESAMI E CONCORSI RICORSO 0
Provvedimenti Collegiali
Nessun Provvedimento
Provvedimenti Monocratici
Nessun decreto
Udienze
Data fiss. udienza: 25/01/2012 Tipologia udienza: CAMERA DI CONSIGLIO
Relatore: DA ASSEGNARE MAGISTRATO Tipologia del relatore: CONSIGLIERE
Commenta
-
dalla teoria alla pratica ...
oggi mio nonno (85 anni) mi presenta una "carta" chiedendomi spiegazioni e mio malgrado scopro essere un avviso bonario ex art. 36 ter dell'AE emesso in data 26/08/2011 e ricevuto qualche giorno dopo relativo a modello unico 2009 (quindi anno di imposta 2008) nella quale si richiede restituzione bonus incapiente percepito ma non restituito (non per colpa di mio nonno ovviamente) con la dichiarazione in quanto non beneficiario, per un importo totale di euro 300 + sanzioni (2/3 del 30per cento) e interessi (circa 20 euro)
Ora, accertatomi del fatto che la pretesa rientra nei termini decadenziali (31/12 secondo anno successivo alla presentazione ,quindi 2011)) e dato che il termine dei trenta giorni per il pagamento con sanzione ridotta è superato, mi aspetto una cartella di pagamento da Equitalia ....questo deve essere notificato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione , quindi 31/12/2011....ma ad oggi nulla ha ricevuto....
che succede ora?
mio nonno è miracolato?
Commenta
-
Originariamente inviato da meg84 Visualizza il messaggioart. 13 comma 2 dpr 435/01 " la fornitura di tali dati è equiparata a tutti gli effetti, alla annotazione dei medesimi nel registro dei beni ammortizzabili"
quindi è b
ora si!......................
Commenta
-
i quiz del corso li ho tolti e non li rimetto piu
C'E UNA CLAUSOLA IN BELLA VISTA
Il presente materiale è stato fornito da .............. e può essere utilizzato a soli fini associativi all'interno del corso, non può quindi essere divulgato, in maniera totale e neppure parziale, sotto qualsiasi forma a terzi, per fini commerciali o per qualunque altro fine
C'ho gia rimesso 400 euro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioi quiz del corso li ho tolti e non li rimetto piu
C'E UNA CLAUSOLA IN BELLA VISTA
Il presente materiale è stato fornito da .............. e può essere utilizzato a soli fini associativi all'interno del corso, non può quindi essere divulgato, in maniera totale e neppure parziale, sotto qualsiasi forma a terzi, per fini commerciali o per qualunque altro fine
C'ho gia rimesso 400 euro..
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggiodalla teoria alla pratica ...
oggi mio nonno (85 anni) mi presenta una "carta" chiedendomi spiegazioni e mio malgrado scopro essere un avviso bonario ex art. 36 ter dell'AE emesso in data 26/08/2011 e ricevuto qualche giorno dopo relativo a modello unico 2009 (quindi anno di imposta 2008) nella quale si richiede restituzione bonus incapiente percepito ma non restituito (non per colpa di mio nonno ovviamente) con la dichiarazione in quanto non beneficiario, per un importo totale di euro 300 + sanzioni (2/3 del 30per cento) e interessi (circa 20 euro)
Ora, accertatomi del fatto che la pretesa rientra nei termini decadenziali (31/12 secondo anno successivo alla presentazione ,quindi 2011)) e dato che il termine dei trenta giorni per il pagamento con sanzione ridotta è superato, mi aspetto una cartella di pagamento da Equitalia ....questo deve essere notificato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione , quindi 31/12/2011....ma ad oggi nulla ha ricevuto....
che succede ora?
mio nonno è miracolato?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioMinimi 2012, il nuovo regime di vantaggio per i giovani e i lavoratori in mobilità - FISCOeTASSE.com
Ho letto quest'articolo, che anzichè chiarirmi la questione me l'ha complicata.... Non si capisce se i nuovi regimi sono 2 o se si parla della stessa cosa! i provvedimenti AE sono 2, e nell'intestazione chiama i regimi in due modi diversi, citando i commi 1-2, e poi il 3... Minimi (e quindi imprenditoria giovanile è la stessa cosa), e Ex minimi? o sono 3 (come ho scritto sopra)?
1) Nuova imprenditoria giovanile (nuovi minimi)
2) Regime contabile semplificato (in cui confluirà il 96% dei vecchi minimi mentre il 4% si stima abbia i requisiti per il regime di sopra).
Terzo regime non esiste.
C'è solo da chiarire cosa succede con il forfettino e forfettone visto che non sono stati abrogati, io propendo per una ssotituzione.
Commenta
-
Ragazzi salve a tutti, mi sono apena iscritta e noto che siete davvero preparatissimi.
Ora cercherò di mettermi sotto, ma ho solo il w.end!
Ho notato che si parla di probabile rinvio. Scrivo il mio indirizzo di posta natsilvia@libero.it, così se Christian vuole aggiornare anche me...grazie in anticipo per qualsiasi news e per la bella collaborazione cui nel mio piccolo, se posso, contribuirò.
Buon lavoro.
Commenta
Commenta