magaaaariiiiii!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRIPETO:
Vado su qui quiz poi concorsi e quindi quiz per materia c'é anche contabilita aziendale e faccio batterie da 30 di un concorso inps 2008...
Commenta
-
ciao ragazzi, le domandine sul processo tributario le preparo domani,
oggi indico solo due domande su diritto amministrativo per memorizzare i concetti, non riesco
a fare di piu'.
1) In quale ipotesi si verifica la sospensione dell'efficacia?
2) Sono sindacabili gli atti politici?
Risposte
1)quando sussistono gravi ragioni e per il tempo strettamente necessario
2)gli atti politici si caratterizzano per la loro insindacabilita'
A domani
Commenta
-
Ciao a tutti, allego alcune domande piuttosto semplici.
E grazie a Pasquale per aver convertito il file.
_TEST PROVA D'ESAME_ - Brendon.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggioCiao a tutti, allego alcune domande piuttosto semplici.
E grazie a Pasquale per aver convertito il file.
[ATTACH]5185[/ATTACH]
Io mi sono già cimentata e ho fatto 3 errori mannaggia!! quiz quiz quiz... ultimamente sto rallentando coi quiz per concentrarmi sullo studio... in effetti bisognerebbe fare entrambi SEMPRE
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioops..."invitando" non "invitandolo"!
Pasquale sta sistemando in exel un pò di domande di commerciale, amministrativo e tributario che gli ho inviato alcuni giorni fa. Spero che riesca a pubblicarle entro oggi. Quelle di commerciale e di tributario sono inedite (nel senso che le ho ideate personalmente). Quelle di amministrativo sono estratte da una batteria di quiz molto recente.
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioscusate come si fa a vedere le isp corrette?
Commenta
Commenta