annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy01 Visualizza il messaggio
    Ciao Michela,
    seguo da qualche giorno il forum e poichè sei tra le più assidue e preparate avrei una domanda da porti..anzi due..
    Io sto studiando tributario da Tesauro...ritieni siano necessari gli aggiornamenti e se si sai indicarmi da quale testo effettuarli?
    Altra domanda....tu contabilità da dove la studi? io sono completamente a digiuno e nn so se il manualone della maggioli sia sufficiente...
    Grazie dell'aiuto
    Franci
    Ciao Franci
    io sono la meno indicata cmq cerco di risponderti
    1) Tributario manuale Lupi Tesauro vanno tutti bene (pure il Manuale Simone o Maggioli)
    NOTA DOLENTE GLI AGGIORNAMENTI
    IL SOLE 24 ORE IL 16/12 HA EDITO UN APPOSITO ALLEGATO SULLA RIFORMA FISCALE 2012 SE PUOI CERCA DI PROCURARTELO
    SUL SITO DEL SOLE 24 ORE C'é IN PDF
    2)CONTABILITà MANUale simone o maggioli ovvero compendio sulla contabilita ovvero dispense in rete e postate qui nel forum
    E poi fare molti quiz...
    Cmq io sono una capra è dal 2009 che ci provo gli altri sono tutti piu competenti...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Franci
      io sono la meno indicata cmq cerco di risponderti
      1) Tributario manuale Lupi Tesauro vanno tutti bene (pure il Manuale Simone o Maggioli)
      NOTA DOLENTE GLI AGGIORNAMENTI
      IL SOLE 24 ORE IL 16/12 HA EDITO UN APPOSITO ALLEGATO SULLA RIFORMA FISCALE 2012 SE PUOI CERCA DI PROCURARTELO
      SUL SITO DEL SOLE 24 ORE C'é IN PDF
      2)CONTABILITà MANUale simone o maggioli ovvero compendio sulla contabilita ovvero dispense in rete e postate qui nel forum
      E poi fare molti quiz...
      Cmq io sono una capra è dal 2009 che ci provo gli altri sono tutti piu competenti...
      ecco il link al sole 24 ore
      Fisco 2012. Adempimenti e Scadenze

Commenta

Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione ma ho davvero bisogno di una mano perchè non ci sto capendo niente!!
        ho comprato mesi fa il manualone della Simone, oggi ho chiesto in libreria il testo con i quiz ma arrivata a casa mi sono accorta che si tratta di quiz per la prova attitudinale (comprensione verbale, ragionamento logico ecc...). Ma la prima prova quindi in cosa consiste???? ho sbagliato testo????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ecco il link al sole 24 ore
          Fisco 2012. Adempimenti e Scadenze
          L'allegato è disponibile anche in edicola fino al 31 gennaio, acquistando una copia del sole 24 ore e pagando circa 6 euro in più.

Commenta

@dos 85 ..si hai preso testo per la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da dos85 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione ma ho davvero bisogno di una mano perchè non ci sto capendo niente!!
              ho comprato mesi fa il manualone della Simone, oggi ho chiesto in libreria il testo con i quiz ma arrivata a casa mi sono accorta che si tratta di quiz per la prova attitudinale (comprensione verbale, ragionamento logico ecc...). Ma la prima prova quindi in cosa consiste???? ho sbagliato testo????
              Hai sbagliato testo ;-) quesiti tecnico-professionali n. simone 313/3 chiedero un aggio sulle vendite al gruppo editoriale simone :-)

Commenta

@dos 85 prima prova test tecnici sulle materie di esame

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
                  Hai sbagliato testo ;-) quesiti tecnico-professionali n. simone 313/3 chiedero un aggio sulle vendite al gruppo editoriale simone :-)
                  cmq potrebbe essere di buon auspicio...ti sei catapultata verso la II prova :-)

Commenta

grazie ragazzi! son passata di corsa dalla libreria e non ho controllato bene il testo! lo cambio subito! grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da dos85 Visualizza il messaggio
                      grazie ragazzi! son passata di corsa dalla libreria e non ho controllato bene il testo! lo cambio subito! grazie ancora
                      di nulla..figurati.

Commenta

Sto operando...
                      X