annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si potrebbe accantonare i 2 questionari e ripartire da zero con i miei quiz 2011???????
    Il rischio é di creare confusione!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggio
      sicuramente la mia domanda è già stata fatta, ma non sono riuscita a trovare una risposta.
      Sto studiando sul maggioli ed integrando ocn testi normativi ma vorrei sapere dove posso trovare un sito o un software "attendibile" per esercitarmi con simulazione di esame, un grazie infinito a chei mi risponde e un grande in bocca al lupo a tutti..
      Trovi il software gratuito sullo stesso sito Maggioli, digitando moduli maggioli. Troverai quiz per materia e simulazioni d'esame. Se non ti basta puoi acquistare il software della Simone, in allegato al testo sui quiz. Per tutte le materie, esclusa tributario, puoi esercitarti sul sito qui quiz (tutto attaccato) che contiene centinaia di batterie quiz per materia.
      C'è solo da rimboccarsi le maniche!

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        vorrei un consiglio, siccome vorrei acquistare il manuale di ragioneria ed economia aziendale di catuogno ed. simone e sono ancora a digiuno circa questa materia, questo volume copre anche la parte relativa a oraganizzazione e gestione aziendale o bisogna integrare con altro volume??!

Ho già consigliato questo testo in più di un post, perchè è quello che ho scelto io: chiaro ed esauriente. E' però un testo di contabilità e non di organizzazione aziendale. Per quest'ultima dovrai procurarti un testo specifico, tipo un compendio, oppur, data la scarsa importanza della materia ai fini dell'esame optare per il manualone simone o maggioli.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Non si potrebbe accantonare i 2 questionari e ripartire da zero con i miei quiz 2011???????
          Il rischio é di creare confusione!!!!!!!!!
          In effetti negli ultimi giorni la confusione sembra regnare sovrana su questo forum...ragazzi perchè non uniamo le forze ed inviamo i quiz, possibilmente AGGIORNATI E CORRETTI, ad una sola persona che seriamente si impegna ad inserirli in un file exel, magari rispettando le percentuali della prova d'esame? Se non sbaglio, dopo l'abbandono di paolino, pasquale si è offerto a più riprese di occuparsi di questo lavoro.

Pasquale,
          potresti inserire nuovamente il tuo indirizzo e-mail per inviarti il materiale? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
            In effetti negli ultimi giorni la confusione sembra regnare sovrana su questo forum...ragazzi perchè non uniamo le forze ed inviamo i quiz, possibilmente AGGIORNATI E CORRETTI, ad una sola persona che seriamente si impegna ad inserirli in un file exel, magari rispettando le percentuali della prova d'esame? Se non sbaglio, dopo l'abbandono di paolino, pasquale si è offerto a più riprese di occuparsi di questo lavoro.

Pasquale,

potresti inserire nuovamente il tuo indirizzo e-mail per inviarti il materiale? Grazie!

Concordoo
            oggi ho inviato 2 scaglioni di quiz TRIBUTARIO 2011 a Pasquale..
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
              sera ..
              avevo inviato delle domande miste a paolino, mi potete dare l'altro indirizzo a cui inviarle così da inserirle in un test ?
              grazie
              Se ne stava occupando pasquale, ma non ricordo l'indirizzo e-mail. Mich puoi fornirlo tu?

Commenta

Pasquale,
                pasquale_fg81(chiocc.)yahoo.it

Commenta

Pasquale,
                  finalmente!
                  secondo me tutto assume un senso se si inviano le domande create ad una sola persona in modo tale che si possa simulare la prova d'esame.
                  questo significa che si possono racimolare su internet o creare ex novo quiz su tutte le materie

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
                    Gli utili prodotti negli esercizi di applicazione della trasparenza:
                    a) DEVONO ESSERE DICHIARATI ALL'ATTO DELLA DISTRIBUZIONE
                    b) NON DEVONO ESSERE DICHIARATI ALL'ATTO DELLA DISTRIBUZIONE PERCHE' NON IMPONIBILI
                    c) DIPENDE DAI CASI

I dividendi conseguiti dalle società di persone sono tassati in base al pricipio della trasparenza, la quota che concorre alla formazione della base imponibile è:

a) 49,72% (il restante 50.28% non è imponibile)
                    b) 50.28% (il restante 49.72% non è imponibile)
                    c) 100%

nella prima trasparenza sc o sp?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      hai ragione tra le opzioni nn c'è quella esatta
                      Scusate, ma le domande e le risposte non sono ORO COLATO, anzi... dovrebbero essere corrette e modificate se si trova che siano sbagliate/incomplete/fuorvianti

Commenta

Sto operando...
                      X