annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Controllo automatico e formale delle dichiarazioni – Dilazione –
    Soppressione della garanzia (art. 10): viene soppresso l’obbligo
    di prestazione della garanzia per usufruire della rateizzazione delle
    somme dovute a seguito di controllo automatico o formale delle
    dichiarazioni (soppressione dell’art. 3-bis, co. 1, dal secondo periodo
    alla fine del comma, D.Lgs. 462/1997).

tanto di chapeau

Commenta

La triste veritā č che sto leggendo la settimana fiscale di questa settimana e faccio le domande sulle ultime novitā del decreto,non č che le so io

Commenta

Le belve se le stanno dando di brutto.... urge un mio pronto intervento. Ci vediamo stasera

Commenta

La triste veritā č che sto leggendo la settimana fiscale di questa settimana e faccio le domande sulle ultime novitā del decreto,non č che le so io
          letture interessanti..

Commenta

Riguardo gli enti non commerciali? Ci dai un riferimento normativo?

Commenta

ca3a le mie anto 78

Commenta

In merito alla rendicontazione degli enti non commerciali, secondo
                quanto previsto nell’art. 20, co. 2, D.P.R. 600/1973 [CFF ➋ 6320], l’Agenzia
                delle Entrate precisa che il rendiconto annuale economico e finanziario
                č richiesto in ogni caso, prescindendo quindi dalle modalitā gestionali
                ed organizzative dell’ente non commerciale ed indipendentemente
                dalla qualificazione giuridica dell’attivitā esercitata dall’ente stesso.
                Infatti, la corretta tenuta di tale documento contabile costituisce
                lo strumento cui č tenuto l’organo di rappresentanza dell’ente per
                soddisfare le esigenze informative degli associati e dei terzi riguardo
                alla correttezza della gestione economica e finanziaria del patrimonio
                dell’ente.

Commenta

posso aderire al regime prilivegiato per le nuove iniziative imprenditoriali
                  1)Anche se nella nuova azienda proseguo un’altra attivitā precedentemente svolta, anche sotto
                  forma di lavoro dipendente
                  2)Se anche č mera prosecuzione di attivitā svolta ma dimostro di essere stato licenziato indipendentemente dalla mia volontā
                  3)Non posso aderire comunque

Commenta

postare domande prese da internet ritengo sia ugualmente giusto, perchč non tutti guardiamo gli stessi siti, e perchč serve a riflettere.. postando una domanda presa da un sito mi sono resa conto di un aggiornamento che non sapevo! il forum serve proprio per confrontarsi. un aggiornamento che anche qualcun'altro non sapeva.

Commenta

ca3a le mie anto 78
                      Non si capisce a cosa ti riferisci. Puoi racchiudere le domande in un unico file con le risposte esatte? Io non ci sto capendo nulla!

Commenta

Sto operando...
                      X