Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioè vero che c'è una pubblicità che parla di parassiti ...ma diciamo che i migliori parassiti sono gli stessi .......x cui a volte ...nn bisogna farsi affascinare dai termini...ma dalle azioni... la solidarietà ..la condivisione..sono valori ..che se fossero + disponibili..come beni ...sarebbe meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggionn lo capisco ..sarà che sono abituata ad essere semplicemente come sono ..se posso farlo lo faccio se no semplicemente nn lo faccio .. nn sto a guardare chi + chi meno ..il forum è pubblico è normale..che c'è chi lo segue e basta e chi .. semmai ..incontrando anche simpatie ed utilità lo frequenti di + ..e si adoperi di + ..ma chiamare parassiti chi nn da un contributo mi sembra esagerato .. sempre con affetto ... tra vil bianco e il nero c'è un'infinità di gradazioni ... impegnatevi ..fatelo per voi ...
Ho già espresso il mio punto di vista, non mi piace rinfacciare niente a nessuno e non lo farò, ma vorrei anche poter essere libera di scambiare i miei file con chi la pensa come me, senza che per questo si pensi che lo faccia per egoismo e per spirito di "esclusione". Capitolo chiuso, chi è interessato mi scriva.
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiooltre ai quiz S I M O N E , M A G G I O L I , E D I T E S T, M I N I N T E R N O, conoscete altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiooltre ai quiz S I M O N E , M A G G I O L I , E D I T E S T, M I N I N T E R N O, conoscete altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiograzie..........
quindi credo che questi bastino!!!
vorrei fare 80 quiz al giorno dei quiz, che ne pensate????
voi come fate????
Commenta
Commenta